01/05/14

Preferti | Lovely Products Of The Month: April 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , 16 comments

Ben ritrovate bamboline! La settimana scorsa vi ho lasciato con una serie di post programmati ed ho addirittura saltato l'ultima paciugopedia (che conto di recuperare al più presto) perchè domenica ero appena tornata a casa dalla mia ultima vacanza. Da oggi cerco di tornare più attiva che mai e recuperare tutti i vostri post che mi sono persa!  Senza perderci in ulteriori chiacchiere vi mostro finalmente i miei preferiti del mese di aprile. 


Bb Cream Perfecteur De Teint So'Bio Ètic: prima bb cream che provo in assoluto, che mi accompagna ormai da mesi e che mi sta piacendo davvero molto. A breve non appena riuscirò a fare un paio di foto decenti posterò la sua review che ho già pronta tra le bozze. 

Manga Brows "Rich Brown & Black Brown" Neve Cosmetics: matita per sopracciglia sfornata qualche tempo fa dalla casa cosmetica Neve, e in men che non si dica è finita dritta dritta tra i miei preferiti. Vi ho postato la sua review la settimana passata (se non l'avete ancora letta potete recuperarla qui) e non posso che confermare ancora tutto ciò che ho scritto. 

Liquid Eyeliner "Perfect Storm" L.A. Splash Cosmetics: primo eyeliner che ho acquistato di questo marchio americano (che purtroppo al momento mi risulta impossibile reperire in Italia) e che puntualmente ogni primavera è onnipresente sui miei occhi. La sua consistenza è ancora perfetta ed il suo colore blu elettrico è rimasto immutato. In occasione del Cosmoprof appena passato ho pensato bene di affiancargli altri suoi bellissimi fratellini (che vedrete presto su questi schermi). 

Colour Arts Pigment "Pure Love" Essence: peccato che Essence abbia tolto dalla produzione questi gioiellini e questo pigmento in particolare è davvero un portento. E' un beige rosato semplicemente fantastico e molto luminoso, capace di trasformare anche il più scialbo dei trucchi occhi in qualcosa di più elegante.

Morocconoil Hair Treatment: so che dopo aver abituato i miei capelli ad una routine ecobio ed utilizzare questo olio che contiene siliconi sia una contraddizione bella e buona ma tutto ha il suo perché. Dopo aver finito il mio amato shampoo Omia all'aloe (qui recensito) sono passata ad uno shampoo ed un balsamo del marchio Lavera (ve ne parlerò presto). Ebbene questi due dopo poco più di un mese di utilizzo mi hanno seccato tantissimo i capelli ed addirittura mi hanno talmente irritato il cuoio capelluto che il tutto è sfociato in una bella dermatite. Il Morocconoil è stato mio alleato in questo mese e lo sto usando per ammorbidirli un po' visto che mi ritrovo i capelli come scope di saggina.

Smalto "Vision Of Grandeur" China Glaze: acquisto del Cosmoprof di quest'anno, questo smalto mi ha da subito conquistata. E' un favoloso rosso con una leggerissima punta mattone con riflessi dorati. La durata è nella media e con un buon top coat dura anche di più, è facile da togliere e non macchia assolutamente le unghie.

Lasting Finish Kate Moss n°104 Rimmel London: non è effettivamente il mio MLBB ma si avvicina moltissimo. Adoro il suo finish opaco e questo mese l'ho indossato tantissimo alternandolo con il Black Honey di Clinique o addirittura in combo.


16 commenti:

  1. Ho visto quegli eyeliner di L.A. Splash da molte ragazze che hanno partecipato al Cosmoprof, mi sto mangiando le mani per non esserci andata! D:
    La Manga Brows mi piace molto, anche se a furia di temperarla finisce in fretta :)

    RispondiElimina
  2. Quel Kate ce l'ho in wishlist da mesi! XD Prima o poi... <3

    Comunque, sono curiosa di leggere la review sulla bb cream! Ne ho lette di ogni e vorrei capirne di più :)

    RispondiElimina
  3. Non ci trovo nulla di male ad usare sulle punte un trattamento che contiene anche siliconi, sebbene poi si usi uno shampoo bio. Se così ti trovi bene meglio continuare.
    Bellissimo il rossetto Rimmel.

    RispondiElimina
  4. Cavoli, mi spiace che quei due prodotti Lavera ti abbiano seccato i capelli tanto da sfociare in una dermatite :-/
    Che bel colore quello del rossetto Kate Moss!

    RispondiElimina
  5. La Manga Brows e la Bb Cream mi ispirano troppo :3

    RispondiElimina
  6. Devo provare assolutamente la bb cream della so bio, ne parlate tutte così bene!
    Il moroccanoil sembra davvero miracoloso! Potresti fare una recensione un po' più approfondita? ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Il pigmento essence è bellissimo *-*
    E' davvero un peccato li abbiano tolti dal mercato :(

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto Rimmel ce l'ho anch'io e lo adoro! Stesso discorso per i pigmenti Essence, ne ho diversi e quello che amo sono le loro colorazioni ;)

    RispondiElimina
  9. La Bb cream l'ho appena comprata e devo ancora provarla...Ho sentito pareri contrastanti sulla versione coprente, ma spero di trovarmi bene. E' la prima Bb cream bio che provo!

    RispondiElimina
  10. Cosa non è quell'eyeliner: stupendo! <3
    Il 104 di Kate mi attira molto ma non riesco mai a trovarlo T_T

    RispondiElimina
  11. Farò finta di non vedere questa bb cream in modo da non desiderarla. Meh, non ci credo nemmeno io.

    RispondiElimina
  12. Ma che carino quel pigmento di Essence *_* Questa BB cream compare in continuazione. Non fossi una sostenitrice convinta della Bourjois probabilmente la proverei XD

    RispondiElimina
  13. Bello il rossetto Kate *-* La manga brows e la bb cream so'bio faccio finta di non volerle che è meglio *fischietta*

    RispondiElimina
  14. Tempo fa avevo comprato il 102 di Rimmel Kate Moss...finish e colore stupendo ma secca un sacco le labbra :( tu come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo bene e non mi secca eccessivamente, ma devo ammettere di curare molto le mie labbra. Infatti prima di andare a dormire le idrato per bene ed effettuo almeno uno scrub a settimana :)

      Elimina
  15. Non avevo mai pensato alla combo 104 di kate più black honey! O.o devo rimediare, sono due prodotti che mi piacciono tantissimo :)
    Con la bb cream ho un rapporto conflittuale, credo di doverle ancora trovare il verso xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel