24/05/14

Tag | The Lip Product Addict

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , 20 comments

Era da un pò di giorni che vedevo sui blog che più seguo questo carinissimo tag ideato da Amelia Liana & Essie Button. Avevo già in mente di farlo e poi Angie del blog Pink Me Up (che ringrazio tantissimo) mi ha taggata!


1. Favourite Balm/Treatment
Visto che mi piace spessissimo indossare rossetti dalla texture molto secca come i matte o i retro matte di Mac, idratare le labbra è uno step fondamentale per non ritrovarsi poi con della cartavetrata al loro posto. Ora sto provando quello alla vaniglia e pistacchio di Figs & Rouge, ma fino ad ora il mio migliore alleato è stato il balsamo labbra alla vaniglia di Fleur de Lune (qui recensito).




2. Best Eye Catching Red
Letteralmente il "miglior rosso cattura sguardi" senza ombra di dubbio è il mio adorato Russian Red di Mac (recensito qui). Quando voglio focalizzare l'attenzione sulle labbra e indossare un rossetto rosso che renda al meglio su di me, con questo rossetto vado sempre a colpo sicuro! Lo ricomprerei altre mille volte, perchè una volta indossato posso anche dimenticare di averlo per le sei ore successive perchè sono sicura che lui è ancora li, senza essersi mosso di una virgola, bello vibrante come appena messo. 



3.Best Luxury and Best Drugstore
Di rossetti di brand lussuosi ne possiedo solo uno e se potessi tornare indietro spenderei di nuovo quei 30 e passa euro ad occhi chiusi perchè oltre al suo packaging semplicemente figo, il colore è semplicemente magnifico. Sto parlando del Rouge G "Madame Batifole" di Guerlain: è un berry freddo con particolari iridescenze fucsia che lo rendono speciale. Peccato solo fosse un'edizione limitata.  Mentre i migliori rossetti da drugstore sono i Lasting Finish Lipstick by Kate Moss in particolare il 20 e il 104. Il primo è un fucsia cremoso accesissimo che su di me risulta quasi fluo, mentre il secondo è un rosa malva scuro matte. 



4. Best Mac Lipstick
In questa categoria ho avuto mille ripensamenti, non che io abbia millantamila rossetti Mac ma perchè tra quei pochi che posseggo ne ho diversi che varrebbe la pena nominare. Alla fine la scelta è ricaduta su Rebel, uno dei rossetti Mac più famosi. Rebel fa parte della famiglia dei satin, risulta cremoso al punto giusto e si stende che è un piacere. A seconda della pigmentazione delle labbra lui assumerà diverse gradazioni berry. 



5. The Most Disappointing
Indubbiamente lui: Essential Lipstick "Voodoo" di Elf. Fortunatamente è costato a quei tempi meno di 3 euro ma se avessi saputo che il colore svaniva dalle labbra alla velocità della luce non l'avrei nemmeno calcolato! Peccato perchè il colore mi piace parecchio. 



6. Liner - Yes or Not?
Per me è un enorme si soprattutto quando si indossano colori vistosi, scuri e particolari! Ultimamente poi ho cominciato ad usare anche quella trasparente e mi chiedevo come avessi fatto fino ad ora.



7. Best Gloss
Non che sia amante del genere, ma il Gloss Brilliant rosso di Eva Garden, gradito omaggio del Cosmoprof, è davvero carinissimo. Lo uso spesso in combo con il Viva Glam Rihanna di Mac e devo dire che ci va a nozze. 



8. Something Extra
Vale la pena nominare sicuramente i Liquid Tech Lip Color di Nabla in particolare la colorazione Hey Boss! che in questo blog avete visto spessissimo indossare dalla sottoscritta. La texture è qualcosa di eccezionale e la durata è buona, spero di parlarvene più accuratamente molto presto. Altro prodotto degno di nomination per questa categoria è la tinta labbra Gloss Shine Caresse di L'Oreal "Eve" (recensita qui).


Ora veniamo alle persone che taggo: Chiara, Valentina, Foffy, Penny e Federica. Sentitevi comunque libere di rispondere al tag anche se non vi ho nominato!

20 commenti:

  1. Grazie a te per aver risposto! :)
    Ho notato dalle foto che anche i tuoi poveri rossetti iniziano a sudare ç_ç ... corri ai ripari, mi raccomando, io li ho già messi tutti nel frigo quelli che subiscono ciò XD poveri! :D

    Rebel è anche uno dei miei favoriti ever! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti! Non so perchè ma soltanto i Mac fanno questo, gli altri stanno bene ç.ç
      Rebel ♥

      Elimina
  2. Russian Red è stato molto nominato in questo tag :)
    In compenso a me è venuta voglia di ampliare il mio range di Rimmel Kate. Ne ho solo 1 e forse dovrei dare una chance anche ad altri colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Russian Red in tag di questo tipo c'è sempre ed il perchè è evidente :)
      Dama se vuoi un consiglio dai un'occhiata al 104 dei Kate!

      Elimina
  3. Grazie per il tag, sto ponderando le risposte :3

    Sappi che per due categorie siamo quasi uguali, e sono d'accordo con te quando dici che la matita trasparente è qualcosa che una volta scoperta non si abbandona più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara! :*
      Non vedo l'ora di sapere i rossetti in comune!

      Elimina
  4. Grazie per il tag mia cara donzella, ho già pronto questo post nelle bozze ♥
    Sono una delle poche a non aver citato Rebel come MAC preferito, se non l'avessi già venduto probabilmente lo avrei inserito proprio tra quelli che meno ho sopportato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donzella mia non vedo l'ora di leggerlo! ♥
      Nooo :( Mi dispiace che non sopporti Rebel perchè è davvero un colore versatile, pensa che alcuni giorni su di me risalta la componente fucsia in altri la componente più scura!

      Elimina
  5. I rossetti Rimmel della linea di Kate Moss li adoro anche io :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i rossetti da drugstore migliori secondo me :)

      Elimina
  6. Quanto vorrei fare l'investimento in un Rouge G di Guerlain...mi sono sempre detta "prima o poi...prima o poi..." e alla fine non l'ho mai fatto per il momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne comprerei a quintalate solo per il packaging! Se non fosse che uno solo costa quanto un rene T.T

      Elimina
  7. Grazie per il tag Cri *-*

    I rossetti che hai mostrato mi piacciono praticamente tutti e molti sono in comune con i miei *-*
    Valuto per bene le alternative che ho e rispondo a questo carinissimo tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Vale! ♥
      Non vedo l'ora di leggere il tag e scoprire quali rossetti abbiamo in comune :)

      Elimina
  8. Grazie mille per il tag!! Lo trovo davvero carinissimo, spero di riuscire ad arrangiare la mia (misera) lista di rossetti XD

    RispondiElimina
  9. Rebel lo amo teneramente anche io...ma Madame Batifole mi fa battere il cuore...quanto vorrei averlo...

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato i balsami fleur de lune, ma ne ho sentito parlare tanto e mi hanno incuriosita molto!
    I kate di rimmel li ho visti in praticamente ogni tag, hanno davvero fatto breccia nel cuore di tutte ;)

    RispondiElimina
  11. Prima o poi dovrò comprare Hey Boss! *_*
    Questo tag è un colpo al cuore >.<

    RispondiElimina
  12. oddio ma ci credi che il Fleur de Lune l'avevo rimosso dalla mia già labile memoria?? XD
    il Madame Batifole comunque è bellissimo e anche Hey Boss dev'essere troppo bello!! *_*

    RispondiElimina
  13. Devo fare anche io questo tag, penso che i rossetti siano il mio prodotto preferito evah e come te anche io credo che inserirei Rebel tra i preferiti di Mac, quest anno l'ho usato meno, ma l'anno scorso è stato il prediletto durante l'inverno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel