31/05/14

First Impression | Mascara Colossal Go Extreme Maybelline NY

BY Makeup Victim IN , , , , , 3 comments


Oggi vi presento il primo prodotto novità di casa Maybelline NY (trovate il post preview qui) che ho avuto modo di provare in tutti questi giorni: il nuovissimo mascara Colossal Go Extreme.


In un mascara cerco principalmente definizione, con questa parola voglio intendere che un buon mascara deve riuscire a dare la giusta definizione alla sguardo, perchè i nostri occhi sono i principali strumenti di comunicazione di sentimenti, emozioni e desideri.

Il packaging di questo mascara risulta bombato nella parte centrale e il flacone si contraddistingue per i colori decisi come il giallo di fondo e gli inserti e le scritte di colore fucsia specchiato. 


Una volta aperto la cosa che si nota fin da subito è la forma dell'applicatore. La Maybelline ha brevettato questo tipo di applicatore a "doppia onda" che grazie a questa sagomatura riesce a caricare più formula sulle setole. Lo scovolino è piuttosto grande e anche esso molto particolare: è formato da tantissimi dentini, molto fitti tra loro e di diverse lunghezze, bombato al centro. A mio parere è uno degli scovolini che preferisco perchè una volta steso il mascara sulle ciglia tende a catturarle tutte, anche quelle più piccole, e non crea grumi. Con il mascara Go Extreme le ciglia sono allungate e volumizzate all'estremo grazie anche alla formula arricchita con 20 volte in più di collagene (rispetto alla vecchia formula dello stesso mascara).


La consistenza direi che è a metà tra il pastoso e il denso, una buona via di mezzo che risulta facilmente lavorabile già dalla prima passata. Il colore è nerissimo e rimane fisso sulle ciglia tutto il giorno, senza sgretolarsi o colare in nessun modo. Altra cosa che ho apprezzato tantissimo è che lascia le ciglia morbide e per niente appesantite. Per quanto concerne lo struccaggio non è assolutamente difficile da togliere, basta un normale struccante o salviettina a vostro piacimento.


GO EXTREME! Alza il volume del tuo sguardo... e arriva dove vuoi! GO EXTREME è a fianco delle donne e dei loro sogni: a partire dall'11 maggio sulla pagina facebook di Maybelline NY nasce una vera "Think Big Gallery" che raccoglierà i desideri e i sogni delle donne in un modo tutto nuovo: il selfie Click & Shout! Si tratta di un selfie con il tuo sguardo in primo piano ed un cartello sul quale sia indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che si vuole realizzare.


  
Maybelline Estate 2014

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel