30/05/14

Preferiti | Lovely Products Of The Month: May 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , 15 comments

Un altro mese se ne va e un altro post di preferiti si aggiunge alla rubrica! Maggio è stato un mese molto strano, e in quelle poche bellissime giornate di sole ho sempre approfittato per indossare un bel rossetto vistoso. E sugli occhi ho sempre preferito colori chiari, spesso con spiccati riflessi duochrome. Non vi anticipo di più e ve li mostro!




Frost Lipstick "Viva Glam Rihanna" Mac Cosmetics: ancora una volta lui! Già presente nei preferiti di marzo, continuo ad usarlo con grande soddisfazione. E' un rosso molto particolare: ha una base fredda ma i riflessi champagne lo rendono caldo, quindi tenetelo a mente se e quando decidete di acquistarlo perchè potrebbe non donarvi.

I'm Lipstick n°306 "Red Pop" Pupa Milano: non vado matta per i rossetti del brand, ma ultimamente ha sfornato novità carine con la collezione Navy Chic e questi rossetti della linea I'm Lipstick. Complice l'operazione coupon lanciata sulla loro pagina Fb e la notevole riduzione di prezzo (dai 12,90€ a 5,00€) mi sono lanciata nel provarli. Tra i due che ho preso sto amando follemente questo! E' una sorta di rosso tendente al fucsia con una spiccata nota di magenta al suo interno. La durata è buonissima, si aggira intorno alle 5 ore senza sbavare e non secca minimamente le labbra!

Rouge G Lipstick "Madame Batifole" Guerlain (L.E.): ogni tanto torno ai miei amati rossetti berry, che nonostante la bella stagione sia in arrivo, indosso sempre e comunque. Ho rispolverato il mio Madame Batifole, un bel berry chiaro con dei finissimi microriflessi fucsia al suo interno che adoro! Lo uso spesso anche in combo con Sfilata di Neve e il colore che ne esce fuori risulta ancora più saturo di riflessi.


Lash Extender Paola P: ormai lo uso da quando l'ho preso al Cosmoprof ed è uno di quei prodotti che più ho utilizzato in ogni trucco occhi. Fa bene il suo lavoro, se accoppiato ad un mascara adatto! Ve ne parlerò più approfonditamente in un post apposito.


Extra Color Pencil "Emerald" Labo Make-Up: l'ho ricevuta direttamente dal brand al fine di provarla per voi qualche settimana fa. Inutile dire che appena l'ho swatchata mi sono innamorata del colore, e pensare che non avevo nulla di simile nel mio maledettissimo stash! La utilizzo parecchio nella rima inferiore dell'occhio abbinata spesso ad un rosa sulla palpebra mobile. Per le prime impressioni e un esempio di trucco con questa matita vi rimando all'apposito post che ho già scritto a riguardo qui.


Beauty Farm Neve Cosmetics: l'ho acquistata questo inverno come detergente quotidiano e devo dire si è rivelato un ottimo prodotto. Lascia la pelle morbida ed idratata, non la secca ulteriormente ed inoltre ha un profumo buonissimo. Come maschera idratante vi dico la verità non l'ho provata ma preferisco un prodotto più specifico.

Ombretto Minerale Peyote Neve Cosmetics (L.E. Quetzalcoatl): è stato uno degli ombretti dell'ultima limited di Neve che ho amato ed utilizzato di più in assoluto! Il colore è un meraviglioso e delicato beige con spiccati riflessi verde lime. Come vi dicevo nel post haul della collezione, dona all'occhio una luce pazzesca, vi consiglio assolutamente di dargli un'occhiata perchè merita davvero!

15 commenti:

  1. Bei prodotti, anche io sto usando molto spesso il lash extender. Sono curiosa di leggere la tua review in merito. I rossetti che hai mostrato sono tutti uao *_* Io sono l'unica sfigata che non ha ritirato il rossetto Pupa perché nel mio paese nessuno ha aderito alla campagna :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ma che sfiga! :( Mi dispiace perchè alcuni meritano davvero!

      Elimina
  2. Io sono riuscita a prendere un solo rossetto Pupa, il 407 che comunque mi sta dando numerose soddisfazioni. Anche quello che hai preso tu era in wishlist ma era esaurito nel mio punto vendita :(
    molto carina la matita Labo :D

    RispondiElimina
  3. Io ho sia il 306 di pupa che il viva glam rihanna e devo dire che mi piacciono moltissimo entrambi.. Sulla qualità mac non c'è nulla da dire ma anche pupa ha sfornato dei prodotti i niente male!

    RispondiElimina
  4. La Beauty Farm è un caro ricordo. Potrei anche decidere di ricomprarla in futuro.

    RispondiElimina
  5. Il Madame Batifole di Guerlain mi piace davvero tanto! Occhi a cuoricino per lui!

    RispondiElimina
  6. Davvero riesci a usare le fibre? Io le provai allo stand PaolaP e mi caddero tutte, usando il loro mascara. Magari con un mascara diverso sarebbe andata diversamente, ma non mi sono sentita di acquistarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy ti dirò che il risultato cambia molto da mascara a mascara, per esempio ne sto usando uno Essence e mi ci trovo benissimo. Solo verso fine giornata trovo qualche pelucchio sul viso, però nulla di trascendentale :)

      Elimina
  7. Devo assolutamente ritrovare il buono Pupa cosi oggi quando usciamo mi prendo un altro rossettino! Non vedo l'oraaaaaaa xD

    RispondiElimina
  8. il rossetto Viva Glam Rihanna è fantastico, anche io lo adoro! Aspetto la review sul lash extender. Peyote l'ho swatchato dal vivo ed è stroboscopico; non me la sono sentita di prendere la full size ma una mini ai prossimi saldi magari si.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i rossetti. ...peyote e le fibre paolap mi ispirano davvero molto. ...

    RispondiElimina
  10. ogni volta che vedo madame batifole mi pento di non averlo preso xD

    RispondiElimina
  11. Le fibre di Paola P mi piacciono molto, è da un po' che non le uso però >.<

    RispondiElimina
  12. Il viva glam Rihanna e il madame batifole sono in assoluto anche alcuni dei miei preferiti <3 devo provare l'abbinamento con la matita sfilata *-*

    RispondiElimina
  13. Bello il VG , spero di avere l'occasione di provarlo presto *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel