20/05/14

Review | Shaped Sponge Applicator From Born Pretty Store

BY Makeup Victim IN , , , 4 comments

Qualche settimana fa ho ricevuto tre prodotti da provare per voi dal sito Born Pretty Store, che molte di voi già conosceranno. Il sito vende di tutto da accessori come spugne e pennelli di ogni tipo sia per make-up che per nail-art ad abbigliamento e cosmetici a prezzi molto contenuti. Oltre questo pennello-applicatore a spugnetta, ho ricevuto anche un pennello da blush in setole naturali e una scatolina contenete 5 paia di ciglia finte di cui vi parlerò a giorni.


Questo particolare pennello di dimensioni molto ridotte (circa mezzo palmo di mano), ha sulla sommità del manico una spugna dalla forma a uovo con taglio obliquo. Purtroppo la spugna essendo molto grande rispetto al manico, rende quest'ultimo poco maneggevole per la stesura di qualunque prodotto sul viso.


Non avevo grandi aspettative su questo pennello ma devo dire che mi sono dovuta presto ricredere. Inizialmente la usavo per la sola stesura del correttore, che devo dire stende perfettamente e, grazie alla sua forma un pochino appuntita, arriva anche negli angolini più fastidiosi da coprire. Poi ho voluto provarlo anche per stendere la mia amata Bb Cream So'Bio ed è stato subito amore! Bagnando un pochino la spugnetta con dell'acqua e strizzandola bene, la intingo nella bb cream e la applico picchiettando con il pennello su tutto il viso, il risultato che si ottiene è naturalissimo! Diventa anche utilissima quando voglio ripulire la forma di un trucco occhi che mi soddisfa poco oppure voglio correggere qualche errore, la bagno e prelevo direttamente con la spugnetta un pò di correttore in crema e correggo il tutto. Ormai è diventato un pennello indispensabile nella mia beauty routine e da quando la uso, la spugnetta non si è frantumata ne spaccata in alcun modo, anche lavandola tutti i giorni.

Brand Born Pretty Store
Colore n/a
Quantita’ n/a
Qualita’/Prezzo Ottimo
Valutazione Complessiva 8,5

Considerazioni finali: nel complesso questo pennello-spugnetta mi è piaciuto molto e la cosa che me lo fa apprezzare ancora di più è risulta molto versatile. Potete trovare la spugnetta in questione a questo link per poco più di 3€ e se usate il codice VICH10 avete diritto ad uno sconto del 10% sul vostro ordine.


Disclaimer: questo prodotto mi sono stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio del prodotto.

4 commenti:

  1. Anche io ho ricevuto 3 prodotti da questo sito e molto presto pubblicherò una review :D carinissimo questo pennello-spugnetta, è molto simile a quello del set pennelli Essence uscito recentemente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi ricordava molto il pennello Essence! Non vedo l'ora di leggere la tua review :)

      Elimina
  2. Questo tipo di pennelli mi attirano, solo che boh ho la paura, magari infondata tu potrai dirmelo, che non siano poi così facili da tenere puliti e/o lavare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lady io li lavo con lo stesso shampoo che adopero per i pennelli e si pulisce benissimo! Prima bagno un pochino la spugnetta, poi la strofino sul palmo della mano dove ho messo un po' di shampoo e sciacquo il tutto. Se non è ancora pulita ripeto il tutto fino a che non lo è ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel