26/05/14

Preview | Baby Skin, Baby Lips & The Colossal Go Extreme Volume Maybelline

BY Makeup Victim IN , , , , , 7 comments

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di essere invitata all'evento di presentazione dei nuovi prodotti Maybelline, da parte di Blogger Italia. Oggi li ho ricevuti in anteprima e ora voglio mostrarvi cosa conteneva questa bellissima bustona!


La nuova linea viso Baby Skin è pensata per tutte coloro che desiderano avere la pelle liscia come quella di una bambina. I prodotti che compongono la linea sono tre: il "Minimizza Pori Istantaneo" che dovrebbe fungere da primer che minimizza i pori della pelle, e due "Cancella Fatica Istantaneo", una per pelli olivastre e una per pelli rosate, che dovrebbero ravvivare la pelle ed attenuare i segni della stanchezza.


Il prodotto che ha riscosso tutto il mio entusiasmo è stato sicuramente il nuovissimo mascara "The Colossal Go Extreme Volume". Ho sempre sentito tante lodi sui mascara di casa Maybelline e spero vivamente che questo non sia da meno!


Inoltre per quanto riguarda i prodotti labbra ho ricevuto gli ormai famigerati Baby Lips. Per chi ancora non li conoscesse sono i famosissimi balsami labbra, disponibili in sei profumazioni: lime, mandorla, mentolo, ciliegia, frutto della passione e pesca.


Dulcis in fundo ho trovato anche un biscottino a forma di Instax, ovvero la fotocamera per le fotografie instantanee nata in casa Fujifilm. Questo perché la Maybelline ha annullato l'evento fisico che si doveva tenere a Milano e per farsi perdonare a regalato la vera fotocamera a tutte coloro che dovevano partecipare, e per le altre come me che non partecipavano hanno mandato questo simpaticissimo biscotto!


Che dire, sono davvero contenta perchè è la prima volta che vengo contattata per un evento così e sono emozionatissima! Ovviamente rimanete sintonizzate perchè nelle prossime settimane vi parlerò in modo più approfondito di tutto ciò che avete visto in questo post! 


Disclaimer: questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti.

7 commenti:

  1. anche per me è stata la prima volta in cui sono stata contattata per un evento *___* ora sono curiosa di testarli!!

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che vedo quel biscottone mi viene voglia di mangiarlo hahahaha... troppo belli i prodotti che avete ricevuto, il packaging poi e' una meraviglia *_*

    RispondiElimina
  3. Prima volta anche per me e sto già testando il mascara... Sono molto contenta che abbiano inviato i nuovi primer perchè ne ero davvero incuriosita ^_^ E quel biscottio... non riesco proprio a mangiarlo da quanto è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissima l'iniziativa, anche se non credo mi sarei mai spalmata in faccia i prodotti Baby Skin e sulle labbra i Baby Lips! :S
    Il biscottino mi faceva morire *_*

    RispondiElimina
  5. Troppo "dolce" il biscottino! :-P
    Il famigerato Colossal lo devo ancora provare e il primer azzurrino l'ho visto usare da molte ragazze americane sul tubo..Inutile dire che mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  6. Siliconi... Taaaanti siliconi... XD
    Ciao e piacere di conoscerti :) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel