14/07/15

Make-Up | Duochrome Power Makeup Look + Video Tutorial

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , 5 comments

Da quando è arrivata la nuova collezione Nabla, la Butterfly Valley (di cui potete avere un'anteprima con swatches e comparazioni in questo post) non faccio altro che pensare alle combinazioni di colori che posso realizzare. Essendo un'amante di ombretti duochrome secondo voi quale potevo scegliere per primo per realizzare un nuovo makeup? Ovviamente sto parlando di Lilac Wonder. Questo ombretto è un color lilla brillante con dei bellissimi riflessi azzurri che ho cercato di enfatizzare al massimo usando un primer un filo più "colloso". Da li poi la fantasia ha preso il sopravvento ed è venuto fuori questo makeup:


Di per se il trucco è abbastanza banale ma mi piace abbinare colori caldi e freddi allo stesso tempo e poi se c'è di mezzo un duochrome tanto meglio. Nella piega ho sfumato due colori caldi ed opachi, sulla palpebra mobile ho usato Lilac Wonder e per dare più profondità al tutto ho applicato un ombretto prugna scuro sempre opaco all'angolo esterno dell'occhio, portandolo anche un pò nella piega. Nella rima inferiore ho utilizzato un eyeliner verde petrolio sul quale ho sfumato poi Lilac Wonder. Ho utilizzato lo stesso anche per la riga di eyeliner. Ho applicato la Magic Pencil* di Nabla nella waterline, mascara nero sia sulle ciglia superiori ed inferiori ed infine ho applicato qualche ciuffetto di ciglia finte (perdonatemi se non sono perfette XD). Sulle guance ho voluto staccare un pò con un blush rosato dal sottotono freddo ed un illuminante in polvere color champagne sugli zigomi. Sulle labbra ho applicato invece Beverly*, uno dei due nuovi Diva Crime di Nabla.





Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Eye Brow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Powder Foundation Extreme Matt n°020 Pupa Milano*
Under-Eye Concealer 1.0 Nabla Cosmetics 
Powder Blush "Cabanaboy" The Balm
Powder Highliter Like A Doll Golden Infusion Pupa Milano*

Occhi/Eyes:
Shadow Insurance Too Faced
Splashproof Sealer L.A. Spalsh
Eyeshadow "Narciso* - Wild Side* - Mimesis* - Lilac Wonder* - Zoe*" Nabla Cosmetics
Fluidline "Sihai" Mac Cosmetics
Mascara Vamp! Pupa Milano*

Labbra/Lips:
Diva Crime "Beverly" Nabla Cosmetics 


E come di consueto ecco il video tutorial dell'intero look:



Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

5 commenti:

  1. Bellissimo abbinamento, questi contrasti sono così allegri *_*
    Oltretutto Beverly ti rinfresca molto il viso, mi piace come ti sta ^_^

    RispondiElimina
  2. Very pretty and interesting makeup look!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo make up! Peccato che a me questi colori non donino granchè...

    RispondiElimina
  4. la collezione Nabla è davvero bella e tu hai realizzato davvero un bel makeup!
    nuovo post anche da me!
    bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Cry...mi piace proprio tanto!! Adoro il contrasto tra Lilac Wonder e la piega...bello bello

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel