20/07/15

Review | Mineral Traslucent HD Powder "Surreale" Neve Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , 2 comments



E' passato ormai tempo dall'uscita dell'ultima cipria di casa Neve Cosmetics e dopo averla attentamente testata, oggi sono pronta a parlarvi della Mineral Traslucent HD Powder "Surreale"


La cipria in polvere libera è contenuta nella classica jar da 4gr delle altre ciprie dello stesso brand. Svitando il tappo a vite la jar presenta un sifter richiudibile, senz'altro funzionale perchè permette di prelevare la giusta quantità di polvere per un'applicazione completa senza sprechi. 


Surreale è una straordinaria cipria HD che fonde insieme due minerali: mica e silica. I difetti come i pori dilatati sono perfettamente minimizzati grazie alla proprietà HD della silica ma al contempo la mica dona un effetto leggero e delicato senza "ingessare" il viso. Personalmente mi piace utilizzare questo tipo di ciprie ed infatti la mia preferita è la HD Pressed Powder di Mufe, ma Surreale è riuscita a spodestarla in men che non si dica perchè è molto leggera e non appesantisce la base grazie alla sua grana sottile. Il finish di questa cipria non è propriamente opaco al 100% infatti in determinate condizioni di luce è possibile riuscire a coglierne una leggera satinatura. L'effetto è comunque molto leggero rispetto ad un'altra cipria satinata come Illuminismo sempre della stessa casa cosmetica. Sulla mia pelle a tendenza secca non evidenzia in alcun modo le pellicine e riesce a mantenerla opacizzata per 6/7 ore prima di eventuali ritocchi. 


Ritengo che Surreale sia la cipria perfetta per chi cerca un'opacizzazione non eccessiva e per chi non ama l'effetto di ciprie troppo illuminanti. La cipria è disponibile in due formati: quello da 4gr a €12,90 e la minisize di 0,7gr a €3,90 entrambi in vendita sul sito di Neve Cosmetics e nelle bioprofumerie rivenditrici. 

Disclaimer: i prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

2 commenti:

  1. Non credo faccia per me, io preferisco il viso bello opaco per via dei pori dilatati :-/

    RispondiElimina
  2. a me piace molto perchè mi fa la pelle di velluto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel