03/06/14

Review | False Eyelashes Natural Volume #B20 From Born Pretty Store

BY Makeup Victim IN , , , , 4 comments

Mi vergogno quasi a dire che nonostante ami il mondo del make-up non ho mai indossato un paio di ciglia finte, fino al giorno in cui ho scelto di provarle grazie al sito Born Pretty Store. Lo so, sono una beauty blogger farlocca, ma oggi non parleremo di questo bensì delle ciglia finte che ho avuto modo di provare, che potete trovare qui.


Ammetto che mi aspettavo di trovare delle ciglia plasticose, ma mi sono ricreduta non appena ho aperto la scatola. Le ciglia appaiono folte e al tatto sono morbidissime. Sono attaccate a ciuffetti ad una sottilissima e flessibile banda nera. I ciuffetti sono formati da diverse dimensioni di ciglia e contribuiscono a dare un effetto piuttosto drammatico vista la densità e la lunghezza che hanno, anche se avrei preferito rimanessero più opache una volta indossate. La piccola e sottile banda nera una volta applicate le ciglia finte sul vostro occhio non si noterà nemmeno e nonostante siano lunghissime rimangono molto morbide.


Nella scatola che contiene 5 paia di ciglia finte non troverete nessuna colla, io ho usato quella della Essence e mi ci sono trovata benissimo. L'unico vero neo che ho trovato in esse è che dovete avere delle forbicine a portata di mano perchè in entrambe le estremità hanno dei "prolungamenti" che vanno tagliati. Per il resto le consiglierei a tutte quelle ragazze, che come me, non hanno dimestichezza con le ciglia finte visto il prezzo abbastanza accessibile e la discreta qualità che hanno. Eccole indossate come risultano:



Brand Born Pretty Store
Colore Nero
Quantita’ n/a
Qualita’/Prezzo Buona
Valutazione Complessiva 7

Considerazioni finali: queste sono state le mie prime ciglia finte che ho provato e le ho trovate davvero buone. La qualità è discreta e si possono usare per un sacco di volte se pulite e tenute in buono stato. Approfitto per ricordarvi che con il codice VICH10 avrete diritto al 10% di sconto sul vostro ordine.


Disclaimer: questo prodotto mi sono stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio del prodotto.

4 commenti:

  1. Le ciglia che ho scelto io hanno la stessa confezione, ma il modello è diverso! Mi ci sto trovando bene anch'io! :) bellissime queste, adoro le ciglia finte con i ciuffi chilometrici *_*

    RispondiElimina
  2. Sono impeditissima a mettermi le ciglia finte, le ho comprate un paio da kiko ma mi si staccavano di continuo, probabilmente era la colla ad avere qualche problema >.< Però sono curiosa di provare questo tipo, sono particolari e probabilmente anche più facili da mettere! Ci farò un pensierino :P Adesso comunque devo imparare a mettere quelle a ciuffetti, è una vera sfida, sono difficilissime da applicare D:

    RispondiElimina
  3. a parte la confezione carinissima, sono stratosferiche *__*

    RispondiElimina
  4. già la confezione pucciosissima è un incanto, loro lo sono ancora di più!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel