06/10/14

Preferiti | Most Played: September 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , , 8 comments

Finalmente è arrivato ottobre con il mio amato autunno e oggi sono qui a fare il resoconto dei most played di settembre per unirmi al #teammostplayed di Chiara aka GoldenVi0let (qui trovate il suo post). Nel mese appena passato ho provato tanti prodotti nuovi che ho comprato di tasca mia e che mi sono stati inviati da alcune aziende ed è stato molto difficile stabilire di preciso quali fossero i miei most played ma adesso ve li mostro in tutta la loro bellezza.


I'm Lipstick "Sweet Plum" Pupa Milano (L.E. Paris Experience)*: è stato il rossetto che ho indossato di più in assoluto! Un colore perfetto per questo periodo dell'anno che mi ha fatto rivalutare in buona parte la categoria dei rossetti caldi. Poi la formula è davvero ottima, quasi ti dimentichi di averlo addosso e non secca minimamente le labbra, peccato che non resista ad un pasto però. In questo post vi mostro swatches e comparazioni di questo rossetto.

Vamp! Cream Shadow "Gold" Pupa Milano (L.E. Paris Experience)*: magnifico colore per questo ombretto in crema. Ha una consistenza morbida da lavorare, che però bisogna stratificare per raggiungere un colore pieno ma poi il risultato è davvero luminoso. In questo post trovate swatch e comparazioni. 

Multiplay "Peacock" Pupa Milano (L.E. Paris Experience)*: matita color pavone ricca di microglitter tono su tono. Ha una buona pigmentazione, se usata come eyeliner non si stampa sulla palpebra fissa e rimane buona buona per tutta la giornata senza colare. L'ho usata spesso in combo con l'ombretto in crema color champagne che vi ho citato poco sopra. Qui ve la mostro swatchata insieme ad alcune comparazioni.

Ombretto "Mela Stregata" Neve Cosmetics*: ho ricevuto questo ombretto in occasione del ri-lancio della nuova Duochrome palette del brand e me ne sono innamorata da subito. Ha una base vinaccia che si arricchisce di bellissimi riflessi verdi ben visibili anche senza una base sotto l'ombretto ed in questo post ve lo mostro in tutto il suo splendore.

Naked Basic Palette Urban Decay: ormai ve la sto mostrando in quasi tutti i post di most played di ogni mese ma davvero non riesco a non nominarla. I colori che uso di più sono gli ultimi tre, specialmente il nero che è pigmentatissimo, ma non disdegno nemmeno il primo che funge anche da ottimo illuminante viso se ben dosato. Ve la consiglio proprio tanto!

Little Round Pot Blush "Rose Frisson" Boujois: piccolo acquisto francese di quest'estate insieme alla tinta labbra rossa del medesimo brand. Ho preso il colore un pò a casaccio ma si è rivelato in seguito un ottimo passepartout e poi ha un profumo di rosa divino che si percepisce benissimo anche durante la stesura. 

Brow Design & Fix Paola P: l'ho recensito da poco qui e passato il periodo estivo continuo a preferirlo alle matite. Per riempire la parte finale delle sopracciglia è proprio un prodotto magico. 

Mascara Lashes Go Wild Essence: sto alternando questo mascara al magnifico Colossal Go Extreme di Maybelline solo perchè voglio finirlo ed in fretta. All'inizio l'effetto era carino ma si sta seccando troppo presto e non lo trovo nemmeno più tanto performante. 

Dry Shampoo Batist: mi sto chiedendo il perchè non abbia mai comprato uno shampoo secco prima. Di solito i miei capelli resistono per 3/4 giorni senza sporcarsi ma quando li comincio a vedere un pò sporchi e non ho tempo di lavarli lui mi viene in aiuto tamponando la situazione. Ho notato anche un leggero effetto volume quando lo uso, il che non mi dispiace perchè i miei capelli ne sono del tutto privi.

Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

8 commenti:

  1. Molti di questi prodotti ricordano tantissimo l'autunno, non mi sorprende che tu li abbia utilizzati molto *_*

    RispondiElimina
  2. E fu così che la wishlist si allungò in modo vergognoso. Graaaaaaaazie Cry U__U

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un blush Bourjois però è poco pigmentato e mi dispiace un sacco perché mi piace anche parecchio come colore!!
    Per il resto, vedo che ti è piaciuta parecchio la collezione Pupa. Beh, hanno davvero centrato stavolta!!! Io ho il n. 002 e lo ADORO!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  4. Un prodotto più bello dell'altro. Adoro anche io lo shampoo secco Batist!

    RispondiElimina
  5. Prima o poi dovrò provare uno shampoo secco, ma sono ancora molto incerta!
    Immagino hai usato un sacco quel rossetto Pupa, è perfetto per questo periodo *-*

    RispondiElimina
  6. I prodotti della Paris Experience sono stati anche per me una certezza di Settembre (e lo sono ancora in verità), della matita occhi Peacock e del rossetto 002 (ma anche dello 001) non mi stanco proprio mai.
    La Basic è sempre con me, dovrei citarla anche io in ogni preferito, senza comincio a credere che mi sentirei un po' persa eheh.

    :*

    RispondiElimina
  7. stupendo il blush.Io ho preso quella viola,invece,delle multiplay e in lista ho lanaked2,un bacio

    RispondiElimina
  8. Sono a un passo dall'andare a comprarmi uno di quei rossetti di pupa *.* spero di non essermi decisa troppo tardi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel