04/10/14

Tag | The Ultimate Autumn Challenge - Week #1: Le Cose Preferite dell'Autunno

BY Makeup Victim IN , , , 8 comments

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per partecipare a questo carinissimo tag che avrà una cadenza settimanale che vedevo girare in rete ormai da parecchi giorni. Le ideatrici sono Anna Gaia di What's in my bag e Rita di Consigli di Makeup ed in questa prima puntata è dedicata alle cose che amiamo in autunno.


Premetto che è la stagione che più amo dopo l'inverno, adoro vedere il paesaggio cambiare e le foglie degli alberi assumere i colori autunnali, mi piace starmene in casa sotto una bella coperta mentre fuori piove, meglio se con un libro o una bella tisana calda in mano.

Libro + The/Tisana
Fonte


Fonte












Non c'è cosa più rilassante di accoccolarsi sul divano e mettermi a leggere il libro del momento, magari mentre fuori piove e fa freddo. Poi per accompagnare questo momento di relax nel modo migliore mi preparo un the o una tisana. Ho scoperto poi da poco un the verde marca Lipton aromatizzato all'arancia e mandarino che è la fine del mondo!

Cioccolata Calda
Fonte
Dovete sapere che sono una golosona di cioccolata, ma causa dieta perenne nel mese estivo la mangio molto raramente. Non appena torna l'autunno però mi concedo questo piccolo sfizio, meglio però se gustata in compagnia di famiglia o amici.

Rossetti Scuri

Fonte
Non appena inizia la stagione autunnale vi confesso che non vedo l'ora di rispolverare i miei rossetti più cupi. I miei preferiti sono senza dubbio il 48 di Mufe, il Liquid Tech Lip Color "Hey Boss!" di Nabla, ed i nuovi arrivi come Hearts Aflame e Lingering Kiss di Mac insieme ad Hot Burgundy di Pupa. 

Biker Boots
Fonte
Non appena le temperature calano io rispolvero i miei biker boots borchiati. Sono il massimo della comodità e li trovo anche parecchio glamour.

Vi do l'appuntamento al prossimo post di questa challenge e non taggo nessuno in particolare, siete libere di partecipare seguendo le regole che trovate qui. Ora però sono tutta orecchie: a voi piace l'autunno e quali sono le cose che preferite di più di questo periodo?

8 commenti:

  1. Per me l'autunno è un meh, ma sono riuscita comunque a trovare diverse cose che mi piacciono di questa stagione ;) La combo libro+tisana+pioggia è un must anche per me, per non parlare della cioccolata *-*

    RispondiElimina
  2. Cioccolata calda e rossetti scuri *O*
    Nonostante io sia un'incallita sostenitrice della primavera, trovo che l'autunno conceda delle proprie dolcezze e stranamente sono riuscita a stendere un piccolo elenco.

    RispondiElimina
  3. I biker boots borchiati sono bellissimi e comodi, non saprei proprio rinunciarvi *_*

    RispondiElimina
  4. Belli i biker boots. Io non ricordo neppure dove ho messo i miei stivaletti, ora che mi ci fai pensare...

    RispondiElimina
  5. I rossetti scuri sono sempre un gradito ritorno <3

    RispondiElimina
  6. Ultimamente non leggo molto però mi sono dimenticata che uno dei miei momenti preferiti è leggere con la finestra aperta quando piove :P <3 .. amo!

    RispondiElimina
  7. Adoro l'autunno, quanto bello è bere la cioccolata calda?! *-*
    Rispolverare i rossetti scuri è una delle cose più belle ;)

    RispondiElimina
  8. Sono tutte cose splendide queste elencate *__* come si vede che sono un'amante delle stagioni fredde (sono un Panda Polare?).

    Io avrei aggiunto, addormentarsi mentre fuori piove, i Plaid e i calzini morbidosi da casa, il Parka e soprattutto... il cioccolato alla sua temperatura PERFETTA (anche se per molto di ciò al Sud fa sempre troppo caldo <__< sigh... non esistono più le Quattro Stagioni! cit.)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel