08/10/14

First Impression | "Paris Experience" Collection Pupa Milano - Parte Unghie

BY Makeup Victim IN , , , , , , , 8 comments



Dopo i due articoli dedicati alla parte occhi e alla parte viso/labbra oggi passo finalmente a parlarvi degli smalti Pupa facenti parte della collezione Paris Experience.


I Lasting Color Gel di questa limited sono veramente dei bei colori, pensate che non avevo nulla di simile in tutta la mia collezione di smalti. Quelli che ho ricevuto io sono rispettivamente: 091 - Lilac un bel lilla carico, 082 - Deep Blue un blu navy scuro e profonto e lo 092 - Velvety Fucsia uno stupendo color sangria.


Il packaging è praticamente identico a tutti gli smalti della linea Pupa, solo che il tappo riprende i colori principali della collezione: viola ed oro. Il maxi applicatore dal taglio arrotondato permette un'agevole stesura e rilascia il colore in modo uniforme già dalla prima passata, fatta eccezione però per Deep Blue che ha bisogno di una seconda e forse anche terza passata per non far intravedere le striature che si creano in fase di stesura. 


La formula di questi smalti è del tutto uguale ai Lasting Color Gel che ho provato in passato (qui ve ne avevo recensito uno preso ai tempi dell'operazione coupon #tuttepazzeperpupa) ed è uguale per tutti e tre gli smalti. L'effetto laccato è più simile più ad uno smalto semipermanente che al gel, ciò nonostante è davvero molto d'impatto rispetto agli smalti normali. L'asciugatura è rapidissima e in uno smalto è una qualità molto buona, dato che non so stare più di cinque minuti ferma con le mani immobili. L'unica nota dolente l'ho riscontrata con Deep Blue che applicato senza base mi ha lasciato le unghie macchiate per alcuni giorni. La durata è pressoché identica per tutti, rimangono integri per tre/quattro giorni senza sbeccarsi e non creano quelle dannate striature che portano ogni smalto a sgretolarsi. 

Le colorazioni disponibili sono cinque in tutto, oltre questi tre in mio possesso infatti ci sono Deep Purple un indaco molto scuro e Peacock un color pavone/teal, perfetti per la stagione autunnale. Il loro prezzo consigliato è di €6,50.
Disclaimer: questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.
Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e le prime impressioni rispecchiano il mio reale e personale giudizio.

8 commenti:

  1. Il mio preferito è quello centrale :)

    RispondiElimina
  2. Dei tre smalti, preferisco lo 091 e lo 092 :) quest'ultimo secondo me è particolarmente adatto per questa stagione!

    RispondiElimina
  3. Tra questi io ho preso lo 092, mi piaceva molto anche lo 091, ma mi sembrava troppo simile allo 023 Blueberry Milkshake sempre di Pupa.

    RispondiElimina
  4. Sono tutti e 3 colori bellissimi, ma credo che il color sangria sia elegantissimo :)

    RispondiElimina
  5. Lo 091 o lo 092 sono meravigliosissimi!

    RispondiElimina
  6. Il colore radiant orchid è stupendo!

    RispondiElimina
  7. Lilac potrebbe convincermi a rimettere lo smalto (sarà un annetto ormai che non indosso smalto!)

    RispondiElimina
  8. Diciamo che nella mia collezione posseggo colori molto simili a tutte e tre le colorazioni, ma se li trovassi a un prezzo più abbordabile per 5ml potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel