Siamo tornate con una nuova puntata di questa collaborazione, ma vi annunciamo che molto probabilmente sarà anche l'ultima, almeno per il momento. Per motivi personali e lavorativi di tutte noi, abbiamo preferito interrompere ora e prenderci una pausa dal progetto, onde evitare di fare male qualcosa su cui abbiamo investito tempo ed entusiasmo.
Un grazie a tutti per i vostri commenti e il vostro sostegno, sono stati uno stimolo ad andare avanti. Grazie anche a tutte le colleghe blogger che hanno partecipato, ci siamo divertite molto insieme!
Anche questa volta il progetto è stato curato da da Takiko di SofficeLavanda, Daniela di Shopping & Reviews, Darkness di The taste of ink, Chiara di GoldenVi0let, Chia di La Vie en Cosmètique, Cristina di MakeupVictim e infine Fran di Being cute is not a crime.
Un grazie a tutti per i vostri commenti e il vostro sostegno, sono stati uno stimolo ad andare avanti. Grazie anche a tutte le colleghe blogger che hanno partecipato, ci siamo divertite molto insieme!
Anche questa volta il progetto è stato curato da da Takiko di SofficeLavanda, Daniela di Shopping & Reviews, Darkness di The taste of ink, Chiara di GoldenVi0let, Chia di La Vie en Cosmètique, Cristina di MakeupVictim e infine Fran di Being cute is not a crime.
Ecco che questa volta ho acchiappato al volo il blu! Adoro il colore in tutte le sue sfaccettature, trovo però mi incupisca a non finire! Per questo ho scelto di illuminarlo con un punto luce azzurro al centro della palpebra e con un color orchidea nella piega ben sfumato per non appesantirlo. Ho utilizzato per l'ombretto blu una base cremosa molto cupa e per il punto luce un'altra base cremosa azzurra molto luminosa. A questo punto credo che qualcuno avrebbe scelto di non osare sulle labbra, ma oltre il mio solito jolly di Craving (che per la cronaca ci sarebbe stato anche bene) ho preferito indossare un bordeaux brillante. Sulle guance un tocco di blush prugna caldo per accompagnare il tutto. Nel frattempo che scattavo le foto dei dettagli occhi la luce è cambiata all'improvviso ed ho dovuto scattare con il flash la foto del viso intero per questo vi sembreranno due trucchi diversi ma non potevo fare altrimenti.
Prodotti utilizzati/Product Used:
Sopracciglia/Brow:
Extra Color Pencil Sopracciglia "Medium Brown" Labo Make-Up
Brow Design & Fix Paola P Make-Up
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eye Brow Filler Catrice Cosmetics
Viso/Face:
Bb Cream Perfecteur De Teint "Beige Nude" SO' BiO ètic
Hd Pressed Powder Make-Up For Ever
Frost Blush "Animal Instinct" Mac Cosmetics (L.E. A Novel Romance)
Under-Eye Concealer 1.0 Nabla Cosmetics
Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Infinity Eyeshadow n°222 Kiko Cosmetics
Vamp! Cream Shadow Velvet Matt "Grey Blue" Pupa Milano
Mineral Eyeshadow "Camden Town" Neve Cosmetics
Eyeshadow "Cattleya" Nabla Cosmetics
Color Tattoo "Mauve Crush" Maybelline NY
Matita "Bombay Black" Nabla Cosmetics
Liquid Ink Eyeliner Essence
Mascara Colossal Go Extreme Maybelline
Labbra/Lips:
I'm Lipstick "Hot Burgundy" Pupa Milano (L.E. Paris Experience)
******
E' bellissimo! Adoro quella zona centrale luminosa, trovo che dia una marcia in più al trucco.
RispondiEliminaIl punto luce azzurro è incredibilmente luminoso! Bello!
RispondiEliminaMi piace molto anche il contrasto con il colore della piega, mi sembra lo renda davvero meno cupo. Ottimo l'abbinamento con le labbra, come al solito!
Davvero stupendo, adoro l'abbinamento tra il blu e Cattleya *-*
RispondiEliminaBellissimo *w*
RispondiEliminaBellissimo il trucco con quell'azzurro super luminoso! Adoro anche la linea d'eyeliner con la codina così dritta, mi riesce sempre difficile farla ma rende proprio bene**
RispondiEliminaProposta molto elegante, la vedo benissimo in questa stagione autunnale, brava Cry ;)
RispondiEliminaVero, bellissima proposta in linea con i trend di adesso! E Cattleya…pazzesco ovunque lo metti fa la magia!
RispondiEliminaIl blu non è proprio il mio colore ma adoro la tua proposta, il punto luce a centro palpebra ci sta una meraviglia...bello bello...
RispondiEliminaBellissimo.. il colore dei tuoi occhi risalta molto, sei una fonte di ispirazione per noi con gli occhi color cac..stani! :D
RispondiEliminaMeraviglioso *___* Devo assolutamente tentare l'accoppiata Camden Town-Cattleya! Anzi, devo assolutamente tentare di copiarti questo look di sana pianta!
RispondiEliminaChe trucco stupendo che hai realizzato, è bellissimo <3
RispondiEliminaBrava!
:*
veramente molto bello, mi piace tanto la tua interpretazione del blu! cattleya non vedo l'ora di swatcharlo dal vivo. brava
RispondiEliminaMeraviglia! Davvero bravissima! *_*
RispondiEliminaSei riuscita ad illuminare questo blu in modo fantastico!! Davvero brava!!
RispondiEliminami piace molto e l'idea di illuminare l'occhio per alleggerirlo la trovo riuscitissima e piacevole!
RispondiEliminaAw, Cry, sai che amo il blu, ma questo punto di azzurro/grigio luminoso è particolarissimo, davvero elegante! E l'orchid nella piega mi piace tantissimo...Ti copio tutto e lo dico senza vergogna! <3
RispondiElimina