08/04/15

Preferiti | Most Played: March 2015

BY Makeup Victim IN , , , 16 comments

Dopo qualche mese di most played (iniziativa di Chiara aka GoldenVi0let) saltati, torno finalmente con i preferiti del mese di marzo! Non so voi ma questo tipo di post è quello che leggo più spesso per scoprire nuovi prodotti da provare o da evitare. Stavolta è stato facilissimo individuare ciò che ho usato di più perchè mi sono truccata più o meno sempre allo stesso modo perchè sono sempre di fretta e preferisco contare su prodotti che so che non mi deluderanno.


Mascara Vamp! Pupa*: arrivato all'incirca un mesetto fa grazie a Pupa che ha voluto omaggiarmi per aver raggiunto un grandissimo traguardo con il mascara in questione. Dico la verità non lo avevo mai provato prima di allora perchè le recensioni che avevo letto in giro mi spaventavano da morire. Una volta aperto ho constatato che ha una consistenza molto fluida. Una volta steso sulle ciglia voluminizza ed allunga tantissimo, peccato che maneggiare lo scovolino senza sporcare la palpebra è una vera impresa. Dura per tutto il giorno e non indurisce le ciglia, si toglie facilmente anche con delle semplice salviettine struccanti.

Pearly All Over Highlighter "Frozen Gold" Pupa*: vi avviso già che questo illuminante faceva parte della limited edition natalizia, veramente un peccato perchè è un highlighter davvero valido. Innanzitutto il colore è pressochè perfetto per il mio incarnato, è molto discreto e velocissimo da applicare.

Bella Sveglia! Neve Cosmetics*: ho utilizzato praticamente tutti i giorni Bella Sveglia da quando è giunto a casa. Non è altro che un contorno occhi colorato che funge da ottima base per il correttore, è leggermente illuminante e si fonde benissimo con l'incarnato. Non ho amato particolarmente il dosatore perchè ha una texture davvero fluida e ne esce sempre troppa anche con la minima pressione.

Ombraluce Shadow Neve Cosmetics: non ve ne avevo mai parlato prima ma questa è la mia terra da contouring d'ordinanza. E' di un tono freddo ma non troppo, adattissimo per realizzare contouring perfetti perchè si sfuma praticamente da solo. Fa parte di un duo terra-illuminante ma quest'ultimo non lo utilizzo mai perchè troppo shimmer.

Powder Blush "Rose Frisson" Bourjois Paris: è un bel blush rosato con un tocco leggermente dorato che ho comprato durante uno dei miei ultimi viaggetti. E' il mio blush passpartout quando carico di più gli occhi e le labbra e il suo profumo di rosa mi inebria ogni volta che lo applico sulle guance.

Ombretti "Superposition"*, "Narciso"*, "Mimesis"* e "Caramel" Nabla Cosmetics: ultimamente non ho usato altri ombretti al di fuori di loro e spesso anche tutti e quattro insieme (prima o poi mi deciderò a postarvi il trucco). Quello più ostico è sicuramente Superposition perchè crea parecchio fall-out di glitter ma con la giusta base tira fuori il meglio di se. I restanti tre sono tutti Soft Matte che come i precedenti già provati si sfumano benissimo e sono molto pigmentati.

Lipstick "Menace" Buxom Cosmetics: questa carinissima e coccolosa minitaglia faceva parte di un lip set di Sephora Usa preso dal sito Rose's Beauty Store. Mi è costato un occhio della testa ma dentro ho trovato le settime meraviglie (vi dico alcuni marchi: Kat Von D, Hourglass, Tarte *_*) e questo piccolino qui. Menace è un rosso berry dal leggero effetto metallico, è molto idratante e lo paragono ad un Creamsheen di Mac per farvi capire la texture. La durata non è delle migliori ma è un colore molto particolare.

Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

16 commenti:

  1. Ho aperto da poco il mascara vamp, lo trovo un po' difficile da utilizzare, se non sto attenta mi appiccica tutte le ciglia -_- messo con calma però dà un bellissimo effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti per via della consistenza fluida tende ad appiccicarle tra loro, ma se lo applichi con movimenti decisi e veloci l'effetto è bellissimo!

      Elimina
  2. La penso come te su questi post, son sempre utilissimi per provare/evitare qualcosa! :)

    RispondiElimina
  3. Il dosatore del Bella Sveglia è un problema xD Andrebbe davvero modificato, spero che Neve prenda in considerazione l'idea! Ogni volta che lo uso, rischio di far uscire troppo prodotto :/ Sarebbe stato meglio se avessero fatto un flaconcino con un dosatore di quelli a pressione, secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono l'unica che ha riscontrato questo problema, pensavo fossi diventata una ciompa da un giorno all'altro XD Speriamo che Neve ci ascolti!

      Elimina
  4. Che bei prodotti *___*

    Bella Sveglia mi attira tantissimo, ma sto cercando di trattenermi avendo una wishlist troppo lunga ehehe
    in passato ho provato il mascara di Pupa e purtroppo non mi è piaciuto per nulla...non mi ha allungato le ciglia, era grumoso e pastoso...con mascara ecobio o più economici riesco a raggiungere risultati migliori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niham, peccato per il mascara perchè io mi ci sto trovando bene. Ho paura che però diventi come lo hai descritto tu visto che molte lo confermano, ma per ora la consistenza è perfetta. Eco bio non ne ho provati mai, quale consiglieresti in assoluto da provare per primo?

      Elimina
    2. Ciao
      Occhioni di Neve Cosmetics o Le Mascara di Avril sono quelli che ho testato e che mi hanno soddisfatta!
      tutte parlano benissimo anche di Le Film Noir di Nabla, ma non ho avuto ancora il piacere. E' nella mia wishlist
      :)

      Elimina
    3. Le Film Noir ce l'ho ed è quasi finito, confermo che fa un ottimo effetto sulle ciglia!

      Elimina
  5. Bella sveglia di Neve mi incuriosisce un po ;)
    Quando capito in bio profumeria lo vorrei provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Sveglia ha incuriosito molte a quanto pare :)
      Ti consiglio di provarne l'effetto vedrai che te ne innamorerai

      Elimina
  6. oddio la palette Nabal rosa è bellissima *-*

    RispondiElimina
  7. Il blush è proprio delizioso, mi piace tantissimo *.*

    RispondiElimina
  8. Vorrei urlaaare. Avevo fatto un ordine su bioalchemilla e giusto giusto mimesis e superposition erano terminati...ahahaha loro sanno che rifarò un altro ordine ._.

    RispondiElimina
  9. Credo di dover prendere qualche ombretto Nabla!!! *_* Lo sai che la ombraluce di Neve non l'ho mai presa proprio per l'illuminante??? :\

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel