29/04/15

Preview | Diva Crime Matte Lipstick Nabla Cosmetics ~ Swatches & Comparisons

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , 9 comments



In un pomeriggio di quasi metà marzo fece la sua comparsa nella pagina fb di Nabla Cosmetics, la prima visual dei nuovi rossetti matte Diva Crime. Ricordo di aver avuto un mancamento perchè fu una sorpresa davvero inaspettata, e da quel momento credo che tutte noi abbiamo atteso con molta ansia la loro uscita. Con molto piacere sono stata nuovamente contattata da Nabla per provare una selezione di rossetti che vi presenterò in questo post, quelli che ho ricevuto sono: Ombre Rose, Panta Rei, Alter Ego e Rouge Mon Amour. Non sono ancora in grado di dirvi grandi cose su questi rossetti visto che li ho ricevuti giusto qualche giorno fa ma mi impegnerò per descrivervi al meglio i loro colori e mostrarvi le comparazioni che sono riuscita a fare con i rossetti del mio stash.



Partiamo dal packaging, il tubetto lucido color canna di fucile è davvero piccino. Per farvi capire ho scattato una piccola foto comparativa con un Mac ed un Dessert A Levres di Neve. Questo però non si traduce assolutamente in meno prodotto, anzi Nabla batte Mac con 4,2gr di prodotto contro 3gr. Hanno una leggera profumazione dolciastra, simile ai rossettini Essence per capirci, ma non è assolutamente fastidiosa mentre si stende il rossetto sulle labbra.


Di primo acchito la texture mi ha catturata letteralmente, il rossetto si stende sulle labbra in modo molto scorrevole. Tutto questo perchè appena lo applicate il rossetto è leggermente cremoso poi dopo un paio di minuti si fissa e diventa totalmente opaco. In questi primi giorni di test mi hanno lasciata davvero soddisfatta, la texture non secca eccessivamente le labbra ed hanno una buona durata che continuerò a testare per arrivare poi a recensirveli.




Ombre Rose



Ombre Rose è un bel rosa antico perfettamente bilanciato con una punta malva. Questo rossetto non mi ha fatto letteralmente impazzire quando ho visto il comunicato stampa perchè mi ricordava troppo un famoso rossetto Mac riproposto da poco in permanente, sto parlando di Mehr. Solo dopo averli comparati mi sono resa conto della leggera differenza che intercorre tra i due: Ombre Rose è un pizzico più rosato rispetto a Mehr che mantiene una leggerissima componente più fredda. Non vedo l'ora di mostrarvelo in un trucco perchè visto così non rende.


Panta Rei



Panta Rei è stato il primo dei Diva Crime ad essere mostrato in video dallo stesso Daniele Lorusso nel suo canale. Ricordo che non sono impazzita nel vedere la tonalità, forse perchè la vedevo leggermente calda per il mio incarnato neutro/freddo. Visto dal vivo lo definirei un rosa medio con una leggera punta di rosso al suo interno che lo rende un filino caldo. Dopo averlo indossato mi sono ricreduta verso di lui tanto che credo potremmo avviare a breve una lunga storia d'amore.


Alter Ego



Alter Ego è una di quelle tonalità difficilissime da descrivere, dal visual mostrato però direi che cambia tanto. Infatti è molto meno berry di quanto me lo immaginassi, vira molto più al fucsia acceso unito ad una buona combinazione di rosso. Sulle mie labbra cambia ancora e tira fuori tutta la sua componente più rossa rispetto a quella lampone. 


Rouge Mon Amour



Rouge Mon Amour viene descritto da Nabla come un "rosso acceso e saturo in base blu". Rispetto al mio rosso in base blu d'ordinanza (Russian Red sto parlando di te *_*) è un pelino più caldo, questa differenza dagli swatches comparativi non si riesce a cogliere ma quando lo indosso sulle labbra me ne accorgo subito. Nonostante ciò è una delle tonalità che più mi piace. 

Ci tengo a ripetervi che questo post è solo per farvi capire i colori, per le prime impressioni trovo sia ancora troppo presto per esprimervi il mio parere a riguardo. Continuerò sicuramente a provarli e testarli per potervene parlare con maggior cognizione di causa, ad ogni modo spero di poterveli mostrare presto in qualche post o video di make-up! Detto questo mi aspetto grandi cose dai Diva Crime e se dovessi dirvi ora quale rossetto tra quelli che ho ricevuto è il mio preferito vi indico immediatamente Alter Ego. Al momento non escludo di inoltrare io stessa un ordine sul sito Nabla per prendere Domina e qualche altra tonalità visto che al momento li trovate in promozione a €10,96 anzichè €12,90 fino al 7 maggio. Voi che impressioni avete avuto riguardo questi nuovi rossetti? 

9 commenti:

  1. Su di te mi piacciono tutti! Sono indecisa su Panta Rei... penso che lo prenderò sperando mi stia bene!

    RispondiElimina
  2. Molto belli devo dire. Ieri ho preso Panta Rei e Ombre Rose, non vedo l'ora di provarli :)

    RispondiElimina
  3. Panta Rei su di te è davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
  4. io ho preso Rouge Mon Amour e Domina..stranamente mi mancava un rosso dal sottotono freddo e anche uno così scuro, così ho optato per questi due da mettere in occasioni speciali! per tutti i giorni preferisco i Dessert a Levres o le Pastello Labbra più naturali :)
    Panta rei in effetti mi attirava e ti sta davvero benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ti stanno tutti benissimo *_* Alter Ego ti dona particolarmente :D Io l'ho acquistato insieme ad altri proprio ieri ma non l'ho ancora indossato, curiosità infinita XD

    RispondiElimina
  6. io sto valutando quale prendere, uno di sicuro ma sono ancora indecisa. Grazie per la dritta su Ombre Rose, ho Mehr e quindi posso evitare di prenderlo questa volta =)

    RispondiElimina
  7. Mi sono arrivati i cinque che ho ordinato.
    Sono pentita di uno, sto cercando di scrivere un post nel blog.

    RispondiElimina
  8. ombre rose mi chiama decisamente............. anche se avevo deciso (finalmente!) di acquistare mehr.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel