10/04/15

Talking About | Programma Make-Up Personalizzato Pupa Milano #ACIASCUNAILSUO

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , 2 comments



Come ben sapete Pupa Milano con il programma #ACIASCUNAILSUO continua a dedicare grande importanza alla base viso. Per aiutare ciascuna di voi a scegliere i prodotti giusti in base alle esigenze della vostra pelle, ha ideato il programma make-up personalizzato. Per scoprire il vostro programma personale vi basterà accedere al sito Pupa4fun e registrarvi (se siete già iscritte basterà fare il login), ed accedere poi alla sezione #aciascunailsuo. A questo punto rispondendo alle poche e semplici domande che vi verranno rivolte, il sito elaborerà i prodotti a voi più congeniali per ottenere la base viso perfetta. Se effettuerete il test e confermerete il risultato effettuando l'iscrizione entro il 13 aprile potrete inoltre partecipare all'estrazione di  200 kit personalizzati. 


Oggi vi mostro in azione tutti i prodotti della graziosa beauty bag che conteneva tutti i prodotti per realizzare un'impeccabile base viso per pelle secca. Il programma Pupa si articola in ben 5 fasi, la prima di queste ha la funzione di preparare la pelle. Per realizzare ciò il mio beauty conteneva il Professional Primer Viso nella colorazione 01, ovvero quello trasparente. Questo primer è perfetto per chi come me, ha bisogno solo di minimizzare i pori non avendo particolari discromie e rossori vari. La consistenza è leggerissima e preferisco stenderlo con le mani su tutto il viso, si assorbe immediatamente lasciando la pelle liscia e levigata


La seconda fase serve per uniformare, e qui il fondotinta Made To Last entra in gioco. Grazie alla sua consistenza fluida si stende benissimo sulla mia pelle e di solito preferisco applicarlo con un pennello a setole sintetiche. La coprenza è molto alta e nonostante la sua texture leggera dona al viso un bellissimo effetto naturale. Dura tutto il giorno senza fare una piega. 

Terza fase: correggere. Avendo la pelle secca, specialmente nella zona contorno occhi mi è stato consigliato il Cover Cream Concealer. La colorazione 001 forse potrebbe sembrare troppo chiara ma se ben sfumata invece illumina la zona a dovere e la coprenza è davvero alta.


Nella quarta fase bisogna fissare tutto ciò che abbiamo applicato in precedenza. Nel kit che mi è arrivato ho trovato due ciprie: la Like A Doll che è in versione compatta e colorata, perciò più coprente e la Professional Powder in versione polvere libera però trasparente. Entrambe opacizzano alla perfezione, preferisco però la Like A Doll nei mesi più freddi e viceversa nei mesi più caldi. Devo dire che però ho il pallino per le trasparenti e questa Pupa ha davvero una grana finissima.


Nell'ultima fase bisogna scolpire e colorare. Per scolpire il mio viso ho trovato nel kit una maxi terra, la Desert Bronzing Powder. La colorazione è la 05, forse è ancora un filino aranciata ma penso che con un pò di abbronzatura si adatterà perfettamente al mio incarnato. Mentre per colorare ho trovato due Like A Doll Blush in due colorazioni: la 102 un bel rosa confetto e la 202 un albicocca neutro. La texture di entrambi i blush è finissima e sono molto pigmentati.

Ecco qui sotto le foto del prima e del dopo aver applicato tutti i prodotti del mio programma personalizzato:


Ma non finisce qui, ho anche editato un piccolo video per mostrarvi l'applicazione!


Allora che ne pensate dell'iniziativa Pupa? Avete già partecipato all'estrazione dei 200 kit? Se ancora non l'avete fatto siete ancora in tempo fino al 13 aprile, vi ricordo che l'estrazione avverrà il 17. In bocca al lupo!

2 commenti:

  1. Amerai alla follia la cipria trasparente...io alo amo non ne posso piu fare a meno!
    Giuro supera di gran lungo quella di Makeup Forever la HD!

    RispondiElimina
  2. Ho già il fondotinta Like a Doll e il blush della stessa linea, mi interesserebbe il correttore in crema :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel