30/05/12

Review E.l.f. Waterproof Eyeliner Pen

BY Cristina D. IN 2 comments

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di questo eyeliner della E.l.f.
L'ho acquistato circa un mesetto fa e ho voluto testarlo per bene prima di farvi questa review.


E' un eyeliner che assomiglia ad una penna con la punta in feltro abbastanza morbida.
E' facile da maneggiare e grazie alla punta sottilissima è possibile fare una linea molto fine, il colore è un blu abbastanza chiaro ma se lo volete più scuro basta fare più passate e raggiungere l'intensità che più preferite. 
L'unica pecca di questo eyeliner è che non è assolutissimamente "waterproof" come dice di essere, ma per il  costo di €1,70 lo reputo un ottimo prodotto. Quindi se state cercando un alternativa economica per un prodotto waterproof non fa al caso vostro :)

Ed ecco qui lo swatches:



La mia valutazione finale:

Brand
E.l.f.
Colore
Azzurro/Blu
Quantità
1.4g
Costo
1.70€
Qualita'/Prezzo
Ottima

Valutazione Complessiva
9

Spero di esservi stata utile con questa review e al prossimo post!
Un bacio!


2 commenti:

  1. Io ho tre di questi eyeliner, quello che hai tu credo sia il turchese, a me più che azzurro è sembrati un turchese, è quello più scrivente dei tre. Ho anche un verde militare, che detesto, scrive poco ed il colore è troppo tetro ed il blu scuro che è un pò più scrivente del verde. Più o meno concordo con te, diciamo che essendo un prodotto molto economico la resa è buona,almeno per il turchese!!! :)

    RispondiElimina
  2. @yelaya: Si il colore è il "Teal". Meno male che mi hai detto che il verde non è scrivente come questo perchè lo volevo prendere nel mio prossimo acquisto Elf!

    RispondiElimina

Latest Video On Youtube Channel