22/05/12

Aqua Paradise Make Up Look

BY Makeup Victim IN , , 2 comments

Ciao a tutte! In una domenica pomeriggio di assoluta noia e maltempo avevo voglia di osare con il colore e ho creato questo make up sui toni del azzurro/verde acqua. 


Ho usato la palette 120 e ho utilizzato colori shimmer e leggermente perlati ad eccezione di un ombretto di Sephora che era matte.

Come primo passaggio ho steso nella piega dell'occhio un marroncino perlato sfumandolo ben bene e successivamente ho applicato sulla palpebra mobile un azzurrino/verde acqua con un pennello bagnato. Ho amalgamato i due colori con un pennello da sfumatura pulito e infine ho applicato un verde scuro matte nell'angolo esterno dell'occhio sfumandolo verso l'interno per donare profondità al make up. Infine eyeliner nero e una buona dose di mascara.

Ed ecco il risultato!



Occhi:
  • Primer E.l.f.
  • Palette 120 colori
  • Ombretto mono Sephora n° 08
  • Eyeliner in gel nero Essence
  • Mascara Essence + Top Coat Kiko (verde)
  • Matita nera Essence "I Love Rock"

Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post!
Un bacio.






2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel