08/05/12

Trend Look PE 2012: Metallic Eye & Bright Lips

BY Makeup Victim IN No comments

Ciao ragazze! Oggi ho deciso di ricreare un look seguendo i trend primavera-estate del momento: occhi metallici e labbra dai colori vivaci.
Ho usato una palettina della Essence della Limited Edition "Metallics" che ha degli ombretti molto pigmentati.
Come primo step ho applicato il secondo colore della palettina al centro della palpebra mobile, successivamente ho applicato insieme il terzo e il quarto colore nell'angolo esterno sfumandoli leggermente nella piega dell'occhio. Infine ho applicato il primo colore nell'angolo interno e ho applicato un eyeliner in gel nero. Sulle labbra ho scelto di applicare un rossetto dal colore molto vivace: un bel fucsia brillante.

     

Ed ecco il look finito :)





Occhi:
  • Primer Elf
  • Palette Essence "Copper Rulez!" (L.E.)
  • Mascara Essence + Top Coat Kiko (verde)
  • Eyeliner nero in gel Essence
  • Matita nera Essence "I Love Rock"

Labbra:
  • Rossetto Essence "This Is Me"


Spero che il look vi sia piaciuto!
E voi cosa ne pensate dei nuovi trend primavera-estate 2012?
Un bacione.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel