01/06/12

Purple Make Up Look

BY Makeup Victim IN , , No comments

Ciao a tutte! Dopo la review dell'Eyeliner Pen della E.l.f. e la nail art con lo stamping è arrivata finalmente l'ora di un nuovo make up!


Per la realizzazione di questo look ho utilizzato un pigmento viola chiaro della Kiko e un ombretto marrone con dei riflessi dorati della Essence.
Quest'ultimo nella foto lo vedrete in una jar perchè l'ho praticamente fatto cadere e siccome non avevo voglia di ricompattarlo ho deciso di lasciarlo in polvere.


Come primo step ho applicato l'ombretto marrone nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio sfumandolo verso l'alto e creando una forma allungata. Successivamente ho steso il pigmento viola chiaro nella palpebra mobile, sfumandolo con il marrone precedentemente applicato. Infine ho creato un punto luce nell'angolo interno dell'occhio e nel punto più alto subito sotto le sopracciglia con un ombretto chiaro leggermente shimmer preso dalla palette 120 colori.

Ed ecco il risultato!



La seconda foto è venuta un pò più "giallognola" non so forse devo aver toccato inavvertitamente qualche tasto della fotocamera mentre scattavo la foto.

Occhi:
  • Primer Elf
  • Pigment Loose Eyeshadow 04
  • Ombretto Essence "Get Ready"
  • Mascara Essence False Lashes + Top Coat Kiko Lenghtenign (verde)
  • Matita nera Essence "I Love Rock"

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel