19/06/12

Orange Fever Make Up Look

BY Makeup Victim IN , , No comments

Ciao ragazze! Dopo un pomeriggio di shopping al centro commerciale vedendo le vetrine coloratissime dei negozi sono stata presa da un'irresistibile voglia di truccarmi di arancione! 


Avendo scelto un arancio molto shimmer dalla mia palette 120 colori ho preferito non aggiungere altro all'infuori di una matita marrone leggermente sfumata sull'attaccatura delle ciglia.

Come primo step ho applicato l'arancio sulla palpebra mobile e successivamente l'ho sfumato leggermente nella piega dell'occhio. Poi ho applicato una linea di matita color cioccolato vicino all'attaccatura delle mie ciglia e ho sfumato il tratto con un pennello a penna amalgamandolo con l'ombretto arancione. Infine mascara e matita nera all'interno dell'occhio.

Ed ecco il risultato!



Occhi:
  • Primer occhi E.l.f.
  • Arancione shimmer preso dalla palette 120 colori
  • Kajal Pencil Essence n°08 "Teddy"
  • Mascara Essence False Lashes + Top Coat Lengthening Kiko (verde)
  • Matita nera Essence I Love Rock

Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post!
Un bacio.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel