05/04/16

Make-Up | Rose Quartz & Serenity Pantone 2016 Spring Makeup Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , No comments

Era da tempo che volevo fare un trucco dedicato ai due colori dell'anno 2016 indetti da Pantone, Rose Quartz & Serenity, e complice la primavera arrivata da qualche settimana ed eccomi ritrovata immersa da colori pastello. Il trucco occhi è di una semplicità disarmante (che quasi me ne vergogno) ma trovo che i due colori diano già tanto insieme mentre sul viso e sulle labbra sono rimasta abbastanza legata al rosa.

Ho iniziato sfumando un ombretto marrone neutro nella piega, poi ho subito applicato un ombretto rosa luminoso su all'incirca metà palpebra mobile. Per la parte restante invece ho utilizzato una base cremosa color carta da zucchero per un ombretto minerale turchese, sfumando bene la parte dove il rosa e l'azzurro si congiungono. Ho fatto poi lo stesso per la rima inferiore dell'occhio, ho poi illuminato l'angolo interno con un ombretto duochrome con base bianca e riflessi rosati ed infine ho applicato un eyeliner color teal e una matita color burro all'interno della waterline. Sul viso ho applicato un fondotinta cushion dall'effetto molto luminoso e molto leggero, un blush rosato sulle guance e un illuminante liquido sugli zigomi ed arco di cupido. Sulle labbra sono rimasta in tema con un rossetto rosa opaco.



Prodotti utilizzati - Product Used:

Sopracciglia - Brow:
Brow Divine Uranus Nabla Cosmetics*
Brow Building Fibers Medium Brown Toppik 
Eyebrow Stylist Catrice

Viso - Face:
Fondotinta Nude Magique Cushion Vanilla L'Oreal
CC Eye Cream Concealer Light Beige Bourjois 
Primed & Poreless Loose Powder Too Faced
Blush Me 05 Paola P Makeup
Liquid Illuminator Sunbeam Nyx Cosmetics

Occhi - Eyes:
Primer Shadow Insurance Too Faced
Eyeshadow 03 Purobio Cosmetics
Eyeshadow 005 - Glam Pink Pupa Milano* (Soft&Wild LE)
Color Tattoo Cool Crush Maybelline
Ombretto Minerale Quetzal Neve Cosmetics
Color Riche Eyeshadow Chameleon L'Oreal
Eyeliner Waterproof 003 - Pearly Peacock Pupa Milano*
Magic Pencil Nabla Cosmetics*
Diorshow Iconic Overcurl Mascara Dior
Demi False Lashes Ardell

Labbra - Lips:
Pastello Labbra Amore Neve Cosmetics
Matte Lipstick Merh Mac Cosmetics


Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel