08/04/16

Preferiti | Most Played ~ March 2016

BY Cristina D. IN , , , , , 10 comments

Eccoci alla resa dei conti del mese di marzo appena terminato, ed io realizzo solo ora che è passata una vita dal mio ultimo Most Played e quindi colgo anche l'occasione per salutare la grande Chiara aka GoldenVi0let che è l'ideatrice del post originale (qui il suo post di riferimento) e passare immediatamente a farvi vedere i prodotti che mi hanno fatto più compagnia durante tutto il mese.


Addolcilabbra al Lime Alkemilla Eco Bio Cosmetic
L'ho acquistato in attimo per via della sua profumazione perchè ero molto curiosa: è fresco ma allo stesso tempo dolce senza risultare però aspro come il vero e proprio lime. Mi ha fatto tantissima compagnia durante le giornate di marzo in cui sferzava un freddo tremendo, salvando le mie labbra dalla screpolatura facile. Non è appiccicoso e lascia le labbra morbide ed idratate a lungo.


Nude Magic Cushion Foundation L'Oreal
Incuriosita dal trend cushion che imperversa ormai da un pò di tempo, in uno dei miei recenti viaggetti ho acquistato in un drugstore questo fondotinta. Non mi aspettavo nulla di eccezionale in realtà ma già dalla prima prova mi ha completamente stregata. Innanzitutto il colore Vanilla, il più chiaro presente in gamma, si fonde perfettamente con il mio incarnato. Ha una coprenza bassa ma che può essere modulata fino a raggiungere un risultato leggermente più coprente, in base a ciò lo consiglio solo a chi non ha grosse imperfezioni da coprire. Sto amando il suo finish così dewy ed è talmente leggero che non sembra nemmeno di averlo indossato.


Eyeliner Hot Chocolate Pupa Milano*
Avete presente quando cercate da una vita un colore specifico di eyeliner e non lo trovate? Ebbene l'unica volta che ciò non accade mi arriva direttamente tra le mani questo magnifico eyeliner facente parte della collezione Dot Shock. In due parole vi riassumo la sua bellezza: opaco e color cioccolata. Unica "pecca" che gli ho trovato se vogliamo essere pignole è che non è waterproof ma per il resto è perfetto.


Matita Labbra Made To Last n°100 e 300 Pupa Milano*
Tra i prodotti più utilizzati del mese troviamo le nuove matite labbra Made To Last di Pupa Milano, devo dire che mi stanno piacendo tutte parecchio perchè hanno una texture piacevole ed un'ottima resa/durata. Tra tutte quelle che mi sono state mandate sto utilizzando parecchio la n°100 che sfrutto in maniera egregia sia con Balkis che con il rossetto liquido Exotic di Nyx e la n° 300 perchè la abbino perfettamente al rossetto liquido Outlaw di Kat Von D.


Ultra Matte Lip Holiday Set (Foxy) Colourpop
Carinissimo set di minitaglie dei famosi rossetti liquidi del brand americano Colourpop. Ho avuto l'occasione di preordinare questo set da una rivenditrice su Fb verso la fine di novembre per poi riceverlo il giorno della vigilia di Natale. I quattro liquid lipstick che compongono il set sono: Beeper un taupe caldo, Clueless un rosa mauve, Tulle un bel burgundy scuro, Creeper un rosso in base blu ed infine More Better un viola rossastro scuro. Tutti e quattro hanno dei fantastici colori ed al momento sono i migliori rossetti liquidi provati dalla sottoscritta dopo quello di Kat Von D. Al momento vi ho già mostrato Beeper in questo video ispirato al make-up di Kylie Jenner e Tulle in questo video dai toni caldi.


Crema Idratante Bellezza Istantanea Age Revolution Pupa Milano*
Ho adorato fin da subito questa crema della nuova linea dedicata alla cura dell'invecchiamento cutaneo di Pupa Milano per via della sua consistenza ed efficacia. Si presenta come una sorta di pomata biancastra che uso prima del fondotinta, devo dire che oltre alla sua azione che contrasta la formazione delle rughe, minimizza anche i pori e lascia la pelle liscia ed idratata.


Questo è quanto per il mese di marzo, fortunatamente nessun prodotto da bocciare ma solo prodotti che mi sono piaciuti tanto. Abbiamo qualche prodotto in comune?

Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

10 commenti:

  1. quel fondo l'oreal mi attira come non mai!!! vorrei proprio provarlo!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai grandi imperfezioni e vuoi un risultato leggero e naturale te lo consiglio :)

      Elimina
  2. Prodotti interessanti. Anche io ho da poco preso il fondo Cuschion di L'Oreal e come prima impressione mi sta piacendo abbastanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, allora dimmi come ti ci trovi? Io ho trovato il prodotto perfetto per la mia pelle secca, speriamo che con temperature più alte mi dia sempre la stessa soddisfazione!

      Elimina
    2. Lo sto usando già da più di un mese e mi sta piacendo tanto, adesso che comincia il caldo lo dovrò mettere da parte, ma per chi ha la pelle più secca è perfetto. Lo inserirò sicuramente anche io tra i miei Preferiti e MostPlayed.

      Elimina
  3. Gli addolcilabbra sono i miei burrocacao preferiti *-* li ho in quasi tutti i gusti xD
    Dei colourpop ho tulle e beeper :3 mentre vorrei tanto provare il fondo cushion ma per la mia pelle problematica è fin troppo leggero :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se troverò un altro gusto che mi soddisfa ne prendo un'altro sicuro! Se hai una pelle così non credo proprio che questo tipo di fondo non sia adatto a meno che non provi un buon primer viso, magari sarebbe un buon tentativo ;)

      Elimina
  4. L'addolcilabbra al Lime ce l'ho anch'io ma non l'ho trovato molto idratante :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy! Ah si?? Guarda come a volte le cose sono soggettive, a me invece a salvato le labbra dalla catastrofe questo inverno.

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di avere qualche rossetto ColourPop. Inizialmente mi attraevano solo gli ombretti, ma leggo troppe review positive per lasciarmi scappare anche questo prodotto.

    RispondiElimina

Latest Video On Youtube Channel