04/12/14

Tag | The Christmas Advent Challenge: The Perfect Red

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , 7 comments

Il duo delle beauty blogger formato da Consigli di makeup e What's in my bag, colpisce ancora! Stavolta hanno ideato un carinissimo tag che prevede un post a settimana a tema natalizio per le quattro settimane di dicembre. Per questo primo post tag ci invitano a mostrare il nostro rosso perfetto. Dovete sapere che io amo il rosso, specialmente se ha un sottotono freddo e scegliere un solo prodotto è stato impossibile, quindi vi mostrerò tutti i miei rossi preferiti! 


Cominciamo subito dal mio rosso preferito in fatto di trucco labbra: ovviamente parlo del mio amato Russian Red di Mac. E' stato il mio primo rossetto del brand che ho comprato e nonostante siano passati anni lo considero ancora il mio rosso perfetto! C'è da dire che anche il finish matte lo aiuta perchè non si smuove di una virgola nemmeno dopo una cena natalizia completa (risultato provato più volte dalla sottoscritta). 

Passiamo poi ad un ombretto rosso che ho desiderato tanto, sto parlando di Red Carpet di Neve Cosmetics. È un bel rosso cupo opaco, durante la stesura è arduo da lavorare perché va tamponato bene sulla palpebra però poi il risultato è meraviglioso. Se non avete mai osato con un ombretto rosso ve lo consiglio a prescindere perché se ben abbinato fa la sua sporca figura (qui trovate un look dove è protagonista), l'ho usato anche una manciata di volte come blush ed è amorevole!

Non potevo non citare un altro ombretto che più che rosso è un borgogna ma Daphne mi ha stregato letteralmente il cuore! Fa parte degli H2O Eyeshadow di Nabla (in questo post vi recensii Christine ma il discorso della texture e resa è lo stesso) ed è un meraviglioso ombretto dall'effetto metallico. Io preferisco usarlo per creare punti luce ma usato da solo sulla palpebra mobile è altrettanto splendido. 

Per finire vi cito il mio smalto rosso preferito per le feste natalizie: parlo di Vision of Grandeur di China Glaze. Ve ne avevo parlato anche nella challenge relativa agli smalti autunnali, ma adoro vestire le mie unghie anche in inverno con questo smalto dal tono rosso brillante arricchito da perlescenze dorate che lo rendono adattissimo all'atmosfera natalizia. 

Il primo episodio di questa challenge finisce qui ma non temete ci rivedremo presto con il secondo episodio sperando che il tempo materiale sia dalla mia parte! Prima di lasciarvi taggo per curiosare il loro rosso perfetto la carinissima Fabiana del blog Foffyland e la dolcissima Elli di MakeUp for Breakfast.

7 commenti:

  1. Russian Red l'ha fatta da padrone in molti dei post che ho letto :) e in effetti anche qui in mezzo sta benissimo, capace di fare sempre un'ottima figura.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il tag Cry :)
    C'è affinità cromatica perché vedo che prediligi colori più scuri e caldi per le feste natalizie, infatti come rossetto spesso ho usato Russian red, ma quest'anno userò Celebrity di Nabla *__*

    RispondiElimina
  3. Questo Tag è veramente carino, ho appena partecipato anch'io.
    Desidero da moltissimo tempo Daphne di Neve, è bellissimo !

    RispondiElimina
  4. Russian Red e Ruby Woo sono i rossetti più quotati in questa Challenge ^__^ Che bei prodotti che hai selezionato :)

    RispondiElimina
  5. Ho notato che Red Carpet viene nominato molto spesso, e io sto iniziando a fargli gli occhi a cuoricino *_*

    RispondiElimina
  6. Russian Red sta diventando un incubo XD

    bella la scelta di inserire Daphne!

    RispondiElimina
  7. Red Carpet! Su quello siamo d'accordo! :D
    Per quanto riguarda Daphne, lo miro da un po' ma sono rimasta un po' delusa da chi diceva che non ha una texture meravigliosa. Ci medito ancora su, ma il colore è nelle mie corde ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel