14/12/14

Tag | The Christmas Advent Challenge: Love, Hate, Wish... in Christmas Time!

BY Makeup Victim IN , , , , 7 comments

Eccoci al secondo appuntamento del tag ideato da Anna Gaia di What's in my bag e Consigli di makeup! Se nel primo si parlava del rosso perfetto, stavolta si parla di classifiche: ebbene oggi vi indicherò il prodotto più amato dell'anno, quello che ho odiato di più con tutta me stessa e quello che infine desidererei trovare sotto l'albero. 

Iniziamo subito con il prodotto più amato anche se dovrei dire "i prodotti": infatti il premio se lo aggiudicano gli ombretti Nabla! Avendo provato tutte le texture (Satin, Bright, Soft Matte, Sparkle ed H2O) questi ombretti hanno conquistato il primo posto del podio grazie alla loro qualità e ai loro colori particolari difficili da scovare in altri brand sul mercato. I miei preferiti in assoluto sono i Bright perchè hanno una texture setosissima e sono ultrascriventi.


Ed ecco che arriviamo al tasto dolente del post, ovvero il prodotto più odiato dell'anno! Se lo aggiudica nientemeno il They're Real Push-Up Liner di Benefit. Mi ricordo ancora tutto l'hype che si era creato sia prima che dopo la sua uscita e l'irrefrenabile voglia di metterci le zampe sopra anche io ha poi fatto il resto. Mi dispiace ammetterlo ma è stato il prodotto che ha più deluso le mie aspettative, sia chiaro però che l'idea di base era ottima. La formula del prodotto è troppo "secca" per poter funzionare bene e poi non è proprio waterproof e long lasting come il brand descrive. Il costo poi (se non ricordo male siamo sui 25€) lo trovo davvero spropositato, va bene il packaging curato ma se poi il prodotto non funziona direi che non ne vale la pena. Se volete più info in merito ho recensito questo eyeliner qui.


Arriviamo infine al prodotto più desiderato dell'anno: l'Ambient Blush Palette di Hourglass, la palette formata da tre blush ad edizione limitata del brand più luxury che conosca. Ho sentito davvero tessere le lodi di questa palette ma il costo non proprio abbordabile (su SpaceNk costa 56$) mi fa desistere. Continuerò a desiderarla a distanza ma non escludo di regalarmela da sola se non dovessi riceverla per Natale. 




7 commenti:

  1. Concordissimo con te con i primi due punti... soprattutto per quanto riguarda l'eyeliner Benefit! Per fortuna non l'ho comprato, la minisize mi è bastata e avanzata é_é ... orribile!

    RispondiElimina
  2. Quella palette è una meraviglia *__* Un po' costosa ma sempre una meraviglia XD

    RispondiElimina
  3. Quell'eyeliner è stato davvero odiato da tutte XD

    RispondiElimina
  4. Anche io ho inserito gli ombretti Nabla nella categoria Love... Come si fa a non amarli? *_*

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per il prodotto Benefit. Effettivamente non sei la sola a parlarne male. Che delusione!

    RispondiElimina
  6. La palette hourglass è una meraviglia, chi non la desidererebbe ;)

    RispondiElimina
  7. Quella palette Hourglass è davvero un sogno**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel