12/12/14

Preferiti | Most Played: November 2014

BY Makeup Victim IN , , 9 comments

In leggero (ma quale leggero che siamo quasi a metà dicembre XD) ritardo anche questo mese mi unisco al #teammostplayed di Chiara GoldenVi0let, pretendendo biscottini come se non ci fosse un domani! Novembre è stato il mese in cui ho rispolverato e usato nuove conoscenze in fatto di prodotti labbra, ma il colore rosso è stato senz'altro il filo conduttore. 


Crème Matifiante Hydra Aloe Vera SO'BiO étic: presa in una delle mie tante visite da Thymiama, mi ha incuriosita fin da subito per la sua consistenza. Infatti è una crema molto leggera e nonostante abbia una pelle secca mi ci sto trovando divinamente. Anche se ha un finish che opacizza la pelle, questa crema la nutre nello stesso momento ed è per questo motivo che non mi accentua la secchezza. La trovo molto buona per aumentare la tenuta della sua sorellina Bb Cream (che vi ho recensito qui tempo fa). 

Fondotinta Like A Doll Pupa Milano*: da quando l'ho provata quel giorno all'incontro Pupa non ho più lasciato questo fondotinta. Vi avevo dato le mie prime impressioni in questo post e nonostante sia passato del tempo non sono cambiate. 

Mascara Le Film Noir Nabla Cosmetics*: il mascara più utilizzato del mese nonostante ne abbia altri due aperti. Non so ma adoro il suo potere allungante e la consistenza è ancora la stessa ad un mese dall'apertura. Qui vi avevo dato le impressioni a caldo dopo ma non è cambiato nulla. 

Eyeshadow Zoe*, Extravirgin, Aphrodite Nabla Cosmetics: ecco il trio di ombretti che hanno tenuto banco nel mese scorso. Zoe è stato onnipresente perchè l'ho utilizzato sempre come punto luce nell'angolo interno, mentre poi utilizzavo a rotazione Extravirgin e Aphrodite. Tanto per cambiare li ho utilizzati anche tutti e tre insieme per questo trucco.

Aqua Kiss n°110 Mesauda Milano: presa in una profumeria dove mi ha trascinato Parola di Ele. Quel giorno ero in vena di cercare la matita labbra da abbinare perfettamente ad Hearts Aflame di Mac, e la 110 mi sembrava proprio adatta alla scopo. Purtroppo le luci del negozio mi hanno tratto in inganno e la matita vira più sul rosso mattone che sul rosso cupo del rossetto. Poi il colpo di fulmine l'ho avuto quando sono tornata da Milano con il mio tanto desiderato Viva Glam I che era in wishlist da troppo tempo. La 110 e lui sono anime gemelle non si discute. 

Matte Lipstick "Viva Glam I" Mac Cosmetics: il motivo per cui l'ho usato tanto è scritto qui sopra ma nel caso vi fosse sfuggito ve lo riassumo in poche parole: ho trovato la sua perfetta matita labbra.

Dessert A Lévres "Chocolate Eclair" Neve Cosmetics*: sono stata felicissima di aver ricevuto questo rossetto firmato Neve perchè era uno di quelli che più mi ispirava degli ultimi usciti. La texture e la durata mi sembrano ben diverse dai primi della gamma a quanto leggo in giro (ma non ci metto la mano sul fuoco). Vi invito a leggere il post di prime impressioni scritto qualche giorno fa per maggiori info.

Liquid Tech Lip Color "Hey Boss!" Nabla Cosmetics: il mio unico Liquid Tech Lip Color del brand al quale spero presto di comprare un compagno (tipo Retrored o Blossom Dance). Trovo sia un colore immancabile per questo periodo dell'anno ma occorre avere cura di contornare bene le labbra con una matita trasparente per evitare che trasbordi. 

Rouge Edition Velvet "Grand Cru" Bourjois: oh ma in questo post mi rendo conto di avervi mostrato pochi rossetti rossi XD. Questo è l'ennesimo ed ultimo rossetto che ho da mostrarvi, è una tinta rosso cupo dal sottotono freddo. Le prime volte che l'applicavo mi dannavo per stenderla in modo decente perchè fa grumi e non risulta omogenea. Poi sotto questa foto del mio profilo Instagram la dolce Eli di Makeup For Breakfast mi ha consigliato di stenderlo dopo la crema riparatrice labbra di Biofficina Toscana ed abbiamo fatto pace.



Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

9 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco i prodotti che hai scelto. I trucchi Nabla sono davvero eccezionali, anche io vorrei provare un Liquid Tech, per ora mi sono fermata solo agli ombretti.
    Inoltre, voglio, anzi devo, provare una tinta bourjois, perché leggo ovunque essere dei rossetti aaaamazing!

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
  2. anche io posseggo fin ora solo Hey Boss e vorrei prenderne un altro! mi piacciono un sacco questi rossetti liquidi!
    Batti un colpo quando trovi la matita per Hearts Aflame, io la sto ancora cercando :(

    RispondiElimina
  3. Abbiamo 2 most played in comune, Le Film Noire e Chocolate Eclaire ;)

    RispondiElimina
  4. Il Viva Glam I mi è arrivato ieri <3 mi sono innamorata! *________*

    RispondiElimina
  5. Cry io ho preso da poco Retrored ed è favoloso, secondo me lo ameresti, pur vedendoti spesso con toni profondi sulle labbra, la sua brillantezza ti stregherebbe *_*

    RispondiElimina
  6. Devo decisamente provare quella crema So'Bio, se opacizza veramente fa proprio al caso mio *___*

    RispondiElimina
  7. adoro il viva glam I e mi hai fatto incuriosire con heyboss.. lo proverò!! quel fondo sembra bellissimo sulla tua pelle!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel