13/11/14

Preferiti | Most Played: October 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , 13 comments

Questo post dei most played arriva in ritardissimo ma il tempo e la priorità di altri post hanno fatto si che slittassero fino ad oggi. Senza che Chiara me ne voglia mi metto pazientemente in fila per i biscottini del #teammostplayed e vi mostro i prodotti più utilizzati di ottobre:


Siero Riequilibrante Biofficina Toscana: dalla foto non si evince granchè ma sono arrivata già a consumare un quarto di boccetta! Sto amando questo siero alla follia visto che anche ultimamente sto provando vari prodotti viso che non hanno ottimi inci ma lui mi aiuta a ristabilire la normalità. Ho già in mente di scrivere una review apposita. 

Powder Blush "Animal Instinct" Mac Cosmetics (L.E.): questo è uno dei blush usciti con la migliore collezione che Mac abbia creato negli ultimi tempi imho, sto parlando della A Novel Romance di cui posseggo altri due pezzi. Peccato davvero perchè Animal Instinct è diventato nel giro di un mese e mezzo il mio blush preferito del periodo autunnale/invernale. Si sposa perfettamente ai rossetti sangria e burgundy che vanno tanto in questo periodo ed infatti lo uso spesso in combo con rossetti come Hearts Aflame (che fa parte sempre della stessa L.E.) ed il Viva Glam I. 

Matte Lipstick "Hearts Aflame" Mac Cosmetics (L.E.): visto che il trend di questo autunno inverno sono le labbra scure, sto sfruttando tantissimo questo rossetto. Ha una punta di marrone al suo interno ma prevale comunque la componente rossa, su di me lo adoro! 

I'm Lipstick "Hot Burgundy" Pupa Milano (Paris Experience L.E.)*: anche questo, insieme al rossetto precedentemente nominato, è uno dei colori che più ho prediletto sulle mie labbra in questo periodo. Hot Burgundy però ha bisogno di labbra perfette altrimenti evidenzierà tutti gli inestetismi delle labbra, per questo motivo lo uso in combo alla Crema Riparatrice Labbra di Biofficina Toscana. Rispetto ad Hearts Aflame è più cupo ma adoro l'effetto vampy che riesce a donarmi facendo contrasto con la mia pelle chiara, spero vivamente di riuscirvelo a mostrare in uno dei miei tanti look molto presto. 

Under-Eye Concealer 1.0 Nabla Cosmetics: correttore acquistato con il mio ultimo ordine Nabla nella colorazione più chiara disponibile. Nonostante fosse il più chiaro risulta comunque molto aranciato, su di me è perfetto per contrastare le mie occhiaie scure. Dura tutta la giornata senza infilarsi nelle pieghette ed ha un'ottima coprenza, è riuscito a conquistare il mio cuoricino spodestando l'Instant Ant-Age di Maybelline. 

Matita Occhi "Bombay Black" Nabla Cosmetics: acquistata insieme al correttore perchè sono ancora alla ricerca della matita nera per eccellenza. Nonostante la Bombay Black sia di un nero profondo e la sua mina sia abbastanza morbida da prestarsi anche all'utilizzo come eyeliner fissandosi sulla palpebra senza spostarsi più, ma non mi piace granchè utilizzata nella rima interna.

They're Real! Push-Up Liner Benefit Cosmetics: ve l'avevo recensito qui e sinceramente oltre che sconsigliarvi l'acquisto per i motivi che vi avevo elencato, non vedo davvero l'ora che finisca!

Vamp! Cream Shadow Velvet Matt "Lilac Grey" Pupa Milano*: ormai sto scavando un bel buco in questo ombretto cremoso. Adoro la texture che risulta facilmente sfumabile sia con i polpastrelli che con pennelli, adoro il colore ed ha un'ottima tenuta. Se vi capita a tiro, vi consiglio di dargli un'occhiata. 



Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

13 commenti:

  1. Uh hai destato enormemente la mia curiosità su siero viso…attendo la recensione *_*
    E mi sa che mi hai proprio convinto sul correttore Nabla! Chissà che la prossima promozione sia sui prodotti viso :D

    RispondiElimina
  2. Lilac grey ce l'ho in wishlist :3 .. concordo con te sull'eyeliner Benefit! -.-

    Posso chiederti come mai non ti piace la Bombay Black nella rima interna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie! La Bombay Black è una bella matita, nerissima e duratura ma purtroppo quando la metto nella rima interna verso metà giornata nonostante sia ancora in buone condizione sull'occhio vedo che sulle guance ci sono pezzettini di prodotto... non riesco a darmi una spiegazione di ciò :( A te succede?

      Elimina
  3. Davvero non ti piace la Bombay Black in rima interna? Io la adoro perché non sbava, è quasi un miracolo per me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Foffy nella rima interna non mi piace perchè dopo metà giornata trovo dei pezzettini neri sulle guance, ho notato che succede solo con lei... mi dispiace perchè trovo che la Bombay Black sia una matita ottima e di un nero intenso ma mi da questo piccolo problema che odio perchè se cerco di portar via i pezzettini macchio la base :(

      Elimina
  4. Hearts Alfame, quanto è bello *_* peccato che me lo son lasciata sfuggire, credo mi starebbe bene, mi stanno bene quei rossetti con dentro del marrone..

    RispondiElimina
  5. Vorrei praticamente tutto, tranne l'eyeliner....io sarei curiosa di provare il correttore nabla ma so già che sbaglierei colorazione...

    RispondiElimina
  6. Il rossetto Pupa ce l'ho anche io e lo adoro!

    RispondiElimina
  7. L'hot burgundy è proprio un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  8. Tanti prodotti in comune ! Anche io Adoro il siero biofficina e l'ho recensito! La novel romance andava acquistata in blocco a mio avviso. Una collezione praticamente perfetta

    RispondiElimina
  9. uuuh siamo in due ad essere arrivate un po' oltre il tempo solito XD
    comunque il siero di biofficina mi ispira un sacco ma lilac grey (forse l'ho già detto, ma del resto lo sto ripetendo ovunque!!) lo voglio assolutamente trovare, mi piace un casino T__T

    RispondiElimina
  10. Voglio quel siero XD Aspetto la review !!!
    Anche io ho adorato il correttore Nabla :)

    RispondiElimina
  11. Lilac Grey è nella mia wish list *-* prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel