23/11/14

Make-Up | Extravirgin... With A Touch Of Red! Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , 15 comments

Finalmente dopo post di eventi, recensioni e prime impressioni torno con un look! Avevo questo make-up pronto da una vita ma le foto non mi piacevano per via dell'esposizione/luci, quindi dalla "foto-preview" (se così possiamo chiamarla XD) che vi avevo fatto vedere su Instagram ho fatto un paio di cambiamenti... diciamo che l'ho quasi trasformato in un total-look Nabla senza farlo apposta!

Il trucco occhi è veramente molto semplice: nella piega ho applicato un marrone scuro freddo sfumandolo verso l'esterno, poi sulla palpebra mobile ho messo un verde oliva ricco di riflessi dorati, tralasciando l'angolo interno dove ho poi applicato un ombretto duochrome dai riflessi verdi/azzurri. Come tocco finale per rendere il trucco più interessante ho aggiunto una riga di eyeliner rosso rame creata con un ombretto. Per fare la linea ho utilizzato un primer liquido (per la cronaca ho utilizzato quello di L.A. Splash Cosmetics), per poi tamponare con un pennello da eyeliner l'ombretto al di sopra. Se non disponete di un primer del genere potete anche utilizzare l'ombretto bagnato tamponandolo sulla palpebra per creare la riga, in entrambi i casi occorre pazienza e sangue freddo perchè non è una cosa che si fa in meno di cinque minuti buoni! Sulle labbra invece di rimanere fedele alla foto-preview ho preferito variare optando di qualcosa di più scuro. Ho scelto un tono di rosso bordeaux piuttosto scuro che in questo periodo dell'anno è sempre sulle mie labbra.




Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Extra Color Pencil Sopracciglia "Medium Brown" Labo Make-Up
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eye Brow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Hd Pressed Powder Make-Up For Ever
 Frost Blush "Animal Instinct" Mac Cosmetics (L.E. A Novel Romance)
Ombraluce Duo Neve Cosmetics 
Under-Eye Concealer 1.0 Nabla Cosmetics 

Occhi/Eyes:
Shadow Insurance Too Faced
Eyeshadow Sealer/Base LA Splash Cosmetics
Infinity Eyeshadow n°222 Kiko Cosmetics
Eyeshadow "Camelot - Zoe - Extravirgin - Aphrodite" Nabla Cosmetics
Matita "Bombay Black" Nabla Cosmetics

Labbra/Lips:
Liquid Tech Lip Color "Hey Boss!" Nabla Cosmetics

15 commenti:

  1. Che belli Extravirgin e Zoe insieme <3

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo! La riga di eyeliner con Aphrodite e Extravorgin sono meravigliosi insieme! Complimenti, bellissimo accostamento! ^_^

    RispondiElimina
  3. Il trucco occhi è eccezionale, ma ammetto che da Rossettomane sono stata subito intrigata dal coloe delle labbra.
    Hey Boss è stato aggiunto alla Wishlist ç_ç DOH

    RispondiElimina
  4. Bello bello bello <3 adoro l'accostamento di colori e quella riga di Aphrodite è stupenda!

    RispondiElimina
  5. E' un abbinamento elegantissimo, mi ricorda molto l'atmosfera natalizia :3

    RispondiElimina
  6. Bellissimo abbinamento, Zoe nell'angolo interno da veramente una luce stupenda *w*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo. Fantastica la riga di eye-liner ! Quel rossetto è favoloso, è veramente perfetto per questo trucco.

    RispondiElimina
  8. Extravirgin è adorabile, non mi sono mai pentita di averlo preso.
    E che grazioso che è, con quel tocco sottile di rosso? :) brava come sempre.

    RispondiElimina
  9. Extravirgin è uno dei miei ombretti preferiti di sempre... *_* anch'io una volta l'ho abbinato a Zoe :3

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia! Fa tanto natale *_*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo trucco....è davvero particolare e adoro l'incontro tra extravirgin e zoe...bello bello...

    RispondiElimina
  12. Bellissimo abbinamento, come ti sta bene Hey Boss! *_*

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco la combo con le labbra e il dettaglio dell'eyeliner è adorabile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel