03/04/14

Preferiti | Lovely Products Of The Month: March 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , , , , 6 comments

Aprile è già iniziato da un paio di giorni ed io mi ritrovo a fare il resoconto dei prodotti più amati ed utilizzati del mese! Marzo è stato un mese di colore monotematico, da come notate nella foto sottostante sia sugli occhi che sulle labbra il rosso la fa da padrona.



Eye Base Primer Kiko: ho tanti primer aperti ma ho dovuto comprare anche questo perchè quello Essence è troppo giallo, pastoso e non fa reggere gli ombretti come vorrei, quello Elf ha perso le sue caratteristiche iniziali e quello Nyx è troppo oleoso e tende a farmi scomparire gli ombretti nel giro di due minuti. Con questo Kiko ho trovato momentaneamente la pace dei sensi, non è pastoso, si stende bene, fa durare gli ombretti e non costa nemmeno tanto (circa 6€).

Infinity Eyeshadow n°222 Kiko: dal "buco" che vedete in cialda potete sicuramente intuire che l'ho utilizzato abbastanza. Come ombretto su tutto l'occhio non lo trovo fenomenale, con un primer riesce ad uniformare bene l'occhio ma se cercate un color carne che si veda e si faccia notare questo non fa per voi. Invece lo adoro utilizzato sotto l'arcata sopraccigliare, dona quella luminosità necessaria senza risultare "pesante". Ha qualche micro (ma micro eh) glitterino qua e la ma non si notano nemmeno. 

Eyeshadow Refill "Camelot" & "Aphrodite" Nabla Cosmetics: con Camelot l'amore era sbocciato fin da subito perchè è un bel marrone scuro freddo che si adatta benissimo con quasi l'80% di tutti i trucchi che faccio. Ho provato ad usarlo anche sulle sopracciglia quando ho terminato la mia amatissima Spiked di Mac ed il risultato mi era piaciuto tanto  per la sua eccezionale pigmentazione, anche se preferisco le matite cerose alle polveri per il risultato più naturale che riesco ad ottenere. Con Aphrodite invece l'amore non era scattato subito perchè avevo qualche perplessità sul colore, pensavo che potesse starmi da cani. Devo dire la verità, invece sta benissimo con i miei occhi castani! 

Liquid Ink Eyeliner Essence: ho deciso di provarlo per sostituire il mio ormai malandato eyeliner della Nyx. E' stata una rivelazione! Pennellino sottilissimo e tratto pieno fin dalla prima applicazione. So dalla mia amica Elli di Makeup For Breakfast che quello waterproof invece si sgretola dopo pochi secondi dalla sua applicazione :(


Liquid Tech Lip Color "Hey Boss!" Nabla Cosmetics: questa tinta labbra l'avrete vista un miliardo di volte su questi lidi ma non posso smettere di ripetere che è divina. Il colore è un rosso scuro bello carico, come piace a me. L'unica accortezza che dovete avere nell'usarlo è contornare i vostri bordi con una matita labbra trasparente perchè la texture fluida tende a sbavare. 

Frost Lipstick "Viva Glam Rihanna" Mac Cosmetics: la collaborazione tra Mac e Riri ha sfornato qualche mese fa questo gioiellino. E' un rossetto dal finish frost, ha una base rossa fredda ma i riflessi champagne/dorati lo rendono caldo. Nell'ultimo mese l'ho usato spesso, lo trovo un rosso molto portabile e davvero particolare, si è rivelato un acquisto azzeccato nonostante a me stiano meglio colori freddi. 


Fluido Spray Multiuso "Miracle" Maxxelle: ve lo avevo recensito qui, ma lo avevo accantonato per un pò tornando al mio Moroccanoil. Ultimamente l'ho ripreso in mano visto che lo shampoo che sto utilizzando mi secca tantissimo le lunghezze e contribuisce ad annodare i capelli che è una bellezza, questo fluido è stato una manna dal cielo. Mi ammorbidisce le punte secche ed in più svolge un azione protettiva sulle punte dal calore della piastra. 

6 commenti:

  1. Io come primer ho preso quello Nars (con lo sconto pro l'ho pagato quanto il primer potion, altrimenti l'avrei lasciato là dov'era), ho preso l'eyeliner "normale" della Essence come tuo suggerimento e mi si è aperto un mondo, lo trovo favoloso! Ribadisco che a quanto pare il problema è di quello waterproof, oltre a sgretolarsi mi bruciava terribilmente la palpebra!
    Hey boss lo desidero molto, ma ho deciso di rimandare l'acquisto alla stagione invernale perchè non è un colore che uso molto con la bella stagione!
    Il Viva Glam Riri è una meraviglia, l'ho preso volentieri anche io e mi piace tantissimo! La combo che preferisco è con la matita More to Love, sempre Mac, usata come base!

    RispondiElimina
  2. Parlano tutti bene di questo eyeliner essence, mi sa che devo provarlo *_*
    Trovo che aphrodite sia un colore molto bello, non mi sta benissimo però lo trovo elegante :3

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sento molto parlare dei prodotti Nabla...Mi piacerebbe provare parecchie cosine! :-P

    RispondiElimina
  4. Hey boss un domani sarà mio! *.* lo dico tutte le volte che lo vedo xD
    L'ombretto kiko di questo passo avrà un gran bel buco! Well done ;)

    RispondiElimina
  5. Lo Spray Miracle mi piace molto, lo uso anche io da diverso tempo ed è eccezionale.

    RispondiElimina
  6. Sto rivalutando l'eyeliner liquido, quando finirò il mio proverò sicuramente questo di essence!
    Hey Boss è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel