24/10/13

Tag | My Top 5 Special Meaning Products

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , 10 comments

Ormai i #dramatag della carinissima S. di Drama&Makeup sono diventati un appuntamento fisso per me e non posso di certo esimermi dal fare anche l'ultimo. Stavolta si parla dei 5 prodotti che hanno un significato a noi speciale ed individuarli è stato davvero semplice, mi è bastato pensare alla loro "storia"... si prendetemi pure per matta ma ricordo per filo e per segno la storia di quando ho acquistato o ricevuto in regalo ognuno dei miei amati cosmetici!


Palette "Copper Rulez" Essence (L.E. Metallics)
Questo è stato il mio primo acquisto Essence e la mia prima vera palettina, due ricordi in uno! Le cialdine sono mediamente pigmentate ed alcune si sono scheggiate durante una caduta, l'eyeliner marrone non è il massimo e ovviamente è stato "contaminato" dalle polveri delle cialdine vicine. Nonostante ciò la conservo come un bellissimo ricordo ♥

Questa matita ve l'ho recensita giusto qualche giorno fa. Mi evoca un ricordo recente molto piacevole ovvero l'incontro con una mia collega di blog Eleonora di Parola di Ele. Andammo per la prima volta in avanscoperta della nuova collezione di casa Kiko uscita pochi giorni prima e ne rimasi colpita dal colore tanto da acquistarla.

Il mio rossetto rosso preferito di sempre per durata, texture e resa. Lui è stato il primo lipstick della Mac che ho acquistato e mi ricorda il mio primo weekend col moroso a Napoli. Amore e rosso vanno di pari passo in questo rossetto ♥

Rouge G Lipstick "Madame Batifole" Guerlain (L.E. Voilette De Madame)
Dopo aver visto le prime impressioni super positive di questo rossetto sia da Make-up Pleasure che da Dotted Around mi sono decisa al suo acquisto. Questo Rouge G è stato il mio primo cosmetico di "alta profumeria", mi è costato circa una trentina di euro (avevo uno sconto di Sephora altrimenti mi sarebbe costato 37,50€). Li vale tutti, il colore è meraviglioso e adoro quel delicato profumo di violetta sulle labbra, peccato che questo rossetto sia stato proposto in una limited.

Profumo "Hypnôse" Lancôme
Regalo del mio carinissimo papà, non è mai stato uno che conosce bene i miei gusti ma con questo profumo fece centro a primo colpo! Il profumo ha una nota orientale molto dolce conferita dall'absolu di vaniglia, il fiore della passione fa risaltare anche una nota floreale-fruttata, il tutto corredato dalla freschezza del legno di vétiver.

E voi avete già partecipato a questo tag? Se volete potete linkarmi il vostro post nei commenti (mi raccomando niente spam!). 

10 commenti:

  1. Che carino questo post-tag, penso che mi unirò anche io ^^
    Dolce anche il papà che ci ha azzeccato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato bello riassaporare anche i ricordi dietro ad ogni cosmetico ^.^
      Papi è stato anche così gentile da regalarmi la confezione più grande :D

      Elimina
  2. carino il tag! lo farò!! intanto se vuoi passare da me, nuovo post! baci

    RispondiElimina
  3. oddio, che carino il tag! :) SEI molto dolce. baci

    RispondiElimina
  4. uh il madame batifole! mi sa che per me rimane sugli scaffali *sigh*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una piccola follia ma ne vale ampiamente la pena :)

      Elimina
  5. Madame Batifole finirò per sognarmelo la notte ♥

    RispondiElimina
  6. quella palettina ce l'avevo anche io ^_^ e il profumo è divino, molto femminile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel