Buongiorno Victims! Oggi vi parlerò di un ombretto in crema di Kiko Cosmetics: il Colour Shock nella colorazione "Golden Earth".
Purtroppo si tratta di un'edizione limitata facente parte della collezione estiva "Fierce Spirt" che è appena stata messa in saldo e quindi la potrete acquistare al prezzo di € 3,40 anziché €6,90.
L'ombretto cremoso è contenuto in una jar opaca con tappo a vite color oro specchiato. Per riconoscere ciascuna colorazione (qualora ne possedeste degli altri) sul tappo è apposto un rettangolino con indicato il colore al suo interno.
Vi descriverei "Golden Earth" come un bronzo dorato, arricchito da tanti microglitter. Una volta steso il prodotto questi microglitter si "fonderanno" con il colore di base, diventando un tutt'uno.
Per quanto riguarda la durata è ottima, tiene tutto il giorno senza entrare nelle pieghette e senza perdere d'intensità e luminosità.
L'unico neo che sono riuscita a trovargli è quello che si fissa troppo in fretta: infatti dovete essere molto veloci nello sfumare una volta steso il prodotto, altrimenti non ce la farete.
Secondo me ho trovato questi ombretti molto più cremosi e "morbidi" rispetto agli ormai famosi Soul Color di Astra.
Con questo Colour Shock ci ho realizzato un bel make-up un po' di tempo fa, vi lascio la foto con il relativo link per tutta la lista dei prodotti usati!
Considerazioni finali: ho trovato questo ombretto cremoso davvero ottimo! Lo si può usare in diversi modi, ovvero: come base per ombretto per intensificare il colore che andrà applicato sopra, come ombretto stesso perché pigmentatissimo (infatti ne basta una piccolissima quantità per colorare tutta la palpebra) e anche come eyeliner! E' facile da stendere, però va lavorato velocissimamente altrimenti si fissa e non può essere più sfumato.
Clicca qui per il post di questo trucco! |
Brand | Kiko Cosmetics |
Colore | N°03 - Golden Earth |
Quantità | 0,16 fl/oz - 5 ml |
Qualità/Prezzo | Ottimo |
Valutazione Complessiva | 9,5 |
Considerazioni finali: ho trovato questo ombretto cremoso davvero ottimo! Lo si può usare in diversi modi, ovvero: come base per ombretto per intensificare il colore che andrà applicato sopra, come ombretto stesso perché pigmentatissimo (infatti ne basta una piccolissima quantità per colorare tutta la palpebra) e anche come eyeliner! E' facile da stendere, però va lavorato velocissimamente altrimenti si fissa e non può essere più sfumato.
Uhh che bel colore *^* missà che quando andrò da kiko ci farò un pensierino :D
RispondiEliminaxoxo, Monica.
Monica prendilo non te ne pentirai! ;)
EliminaBellissimo! *-* Sto aspettando i saldi Kiko proprio per prendere un paio di questi ombretti, spero solo di trovarli ;)
RispondiEliminaSilya corri in negozio perchè dovrebbero già esserlo! :)
EliminaDavvero molto bello :D
RispondiEliminaOh yes! :)
EliminaBellissimo,credo che ora,approfittando dei saldi lo comprerò!Bacioni :D
RispondiEliminaMary devi assolutamente approfittare! :)
Eliminae' bellissimo.lo adoro.si questo e' peiu' facile da lavorare rispetto ai quelli astra.
RispondiEliminaInfatti li preferisco! ;)
EliminaCiao!! Io ho gli altri colori di questo ombretto concordo su tutto con te peccato che questo che mi piaceva non lo trovo più nel negozio e nemmeno online :(
RispondiEliminaChe peccato era uno dei colori più belli :(
EliminaOnline stamattina qualche colore era ancora disponibile.. Adesso soltanto il blu!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe bello *_*. è uno dei pochi prodotti Kiko che ho puntato in vista dei saldi
RispondiEliminaSi io infatti ne acquisterò altri! ;)
EliminaOggi punto di a quistarne almeno 3 o 4...questo, quello verde chiaro, quello celeste e vedró se il blu o il viola
RispondiEliminaTesoro affrettati perchè in negozio ed online ci sono rimaste poche colorazioni! :)
EliminaIo ho fresh mojito, island shimmer e lagoon blue :) non so se è un problema della mia palpebra ma mi si seccano un sacco una volta applicati e si sgretolano (specie lagoon blue)sia se li uso da soli sia se cerco di applicare un ombretto in polvere sopra, e quindi li uso per lo più come eyeliner.
RispondiEliminaCiao Cherrylady, si seccano molto la palpebra una volta applicati, però si sgretolano perchè il prodotto si fissa molto in fretta e se si cerca di sfumare o di stratificare il prodotto accade tutto ciò.
Eliminal'ombretto è molto bello! il tuo make up è wow! come sempre ^_^
RispondiEliminati auguro un buon inizio di settimana :)
è molto che "punto" questi ombretti..ne acquisterò alcuni approfittando della promozione in corso!!
RispondiEliminarispetto a quelli Astra si fissa ancora più velocemente?? perchè io già con quelli faccio fatica a sfumarli..
grazie,
bacio..
Si purtroppo si fissano molto velocemente rispetto a quelli Astra ma li trovo più facili da lavorare in quanto più "morbidi", spero di esserti stata d'aiuto :)
Elimina