27/07/13

Make-Up | Blue And Burgundy Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , 27 comments

Nonostante il caldo africano che non ci fa nemmeno respirare, oggi ho deciso che mi sarei truccata molto strong! Certo ho sfidato la sorte perchè con questa calura tempo due minuti e la mia opera cederà con una velocità fulminea :(

Ho voluto provare un nuovo matitone-ombretto Scandaleyes della Rimmel e la mia nuova fantastica palettina Urban Decay, la Ammo per la precisione. Direi che ne è uscito fuori un trucco che non mi aspettavo!
Il tempo delle chiacchiere varie è finito e direi di passare subito alla descrizione dell'intero trucco.


Primo step dopo aver applicato il primer su tutto l'occhio, sfumo con l'aiuto delle dita un matitone/ombretto color petrolio su tutta la palpebra mobile. Successivamente con un pennello da sfumatura applico un ombretto color burgundy nella piega dell'occhio. Con un pennello a setole piatte stendo sopra il matitone un ombretto dello stesso colore. Intensifico la sfumatura nella piega con un ombretto prugna. Applico lo stesso matitone petrolio all'interno della rima inferiore dell'occhio e invece sotto applico una matita prugna e la intensifico con lo stesso ombretto color prugna.

Ecco il risultato:





Per le labbra sono voluta rimanere piuttosto neutra con un trucco così strong per il giorno, ma per la sera secondo me Rebel di Mac si sposa alla perfezione!



Sopracciglia/Eyebrows:
Brow Pencil Mac - Spiked

Occhi/Eyes:
Eye Shadow Stick Scandaleyes Rimmel London n°09 "Blamed Blue"
Eyeshadow Urban Decay "Last Call" (From Ammo Palette)
Water Eyeshadow Kiko n° 214 "Verde Ottanio"
Absolute Eye Color Catrice n°570 "Plum Up The Jam"
Eye Pencil Yamamay Beauty n°13
Mascara Multiaction Blackest Black Essence
Correttore Cancella Età Maybelline

Labbra/Lips:
Pencil Lip Gloss Kiko n°07


Allora che ne pensate del mio ultimo make-up?? Voi con questo caldo vi truccate un pò più strong oppure preferite trucchi neutri? 
Un bacio e al prossimo post!

27 commenti:

  1. mi piace tantissimo il trucco occhi!

    RispondiElimina
  2. Cavolo che bello, mi piace, e conta che l'azzurro sugli occhi in genere non lo apprezzo, ma questa cosa che hai fatto è davvero fantastica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Di solito è il colore che mi sta meglio ma qualche volta mi viene un pastrocchio! Questo però mi è venuto bene :)

      Elimina
  3. non avevo mai pensato di abbinare questi due colori insieme! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente nemmeno io, però mi piace sperimentare! ;)

      Elimina
  4. Nemmeno io, ma il risultato è davvero splendido.. proverò anche io ad abbinare queste 2 tonalità **

    RispondiElimina
  5. bellissimo.anche io ne ho uno della rimmel il colore e' dorato,chiaro,mi piace tanto,ma per la durata nn tanto,ma mi accontento.brava...io preferisco i toni neutri e mai esagerare divento un panda:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto a durata non mi sbilancio tanto perchè l'ho acquistato giusto qualche giorno fa, ma non mi è sembrato malaccio :)

      Elimina
  6. bellissimo.anche io ne ho uno della rimmel il colore e' dorato,chiaro,mi piace tanto,ma per la durata nn tanto,ma mi accontento.brava...io preferisco i toni neutri e mai esagerare divento un panda:-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo.anche io ne ho uno della rimmel il colore e' dorato,chiaro,mi piace tanto,ma per la durata nn tanto,ma mi accontento.brava...io preferisco i toni neutri e mai esagerare divento un panda:-)

    RispondiElimina
  8. ma che bello!!! brava!

    nuovo post anche da me, ti aspetto! ;-)

    RispondiElimina
  9. sei bravissima, stupendo.. ti aspetto sul mio blog..
    bacio

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso *_* questo abbinamento è veramente stupendo!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie infinite Claire! Detto da te è un gran complimento :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel