22/07/13

Haul | Piccoli Acquisti Vacanzieri E Non

BY Makeup Victim IN , , , , 5 comments

Quanto tempo non scrivo più qui! L'ultimo mio post è stato quello della mia travel make-up bag scritto prima che partissi per la Svizzera per raggiungere il mio fidanzato che lavora li.
Ho trascorso 10 giorni davvero splendidi immersa totalmente nella natura e mi sono rilassata tantissimo lontano dalla frenetica vita italiana. 
Questo sarà un mini-post per salutarvi perchè mi siete mancate davvero tanto e per mostrarvi i miei piccoli acquisti makeupposi fatti in vacanza. Comincio col dirvi che non ho girato molti negozi nella città dove mi trovavo perchè la mia dolce metà lavorava, ma per quei pochi che mi ha fatto vedere è andato a colpo sicuro sapendo della mia sconfinata passione cosmetica!

Non mi dilungherò molto e comincio subito a farvi vedere i miei acquisti da Müller (negozio di cosmetici, prodotti per la cura del corpo e prodotti per la pulizia). Qui tra le tante marche costose come Dior, Chanel, Ysl, ecc... erano presenti molti stand tra cui un paio hanno attirato la mia attenzione. Il primo è stato quello di Catrice, io non ne avevo mai visto uno in vita mia e sono stata subito rapita, infatti ho acquistato ben tre ombretti. Poi mi sono girata e ho trovato uno stand Essence dove era presente la collezione "Me And My Ice Cream" che però era completamente esaurita. Avevo quasi finito il mio giro quando ho trovato anche uno stand della Manhattan, altra marca low cost tedesca. Qui mi sono strabuzzati gli occhi per quante cose c'erano ma complice il poco tempo e l'indecisione ho finito con il prendere solo due ombretti :(

Invece da Manor, una sorta di grande magazzino, ho avuto il piacere di vedere uno stand Nyx al completo ma dal quale mi sono tenuta alla larga per via dei prezzi proibitivi. Oltre ad Nyx ho potuto ammirare anche uno stand della marca Bourjois di cui mi sono innamorata dei Little Round Pot Blush ma che alla fine poi non ho preso perchè spendere quasi 30€ per un blush davvero piccolo mi sembrava eccessivo. Anche qui come da Müller erano presenti anche le solite marche costose che si trovano anche da Sephora.  Alla fine ho preso un altro ombretto Catrice di cui mi sono innamorata del finish iridescente.

Ecco le foto di tutto quello che ho acquistato:

Sopra: Absolute Eye Colour 070 - Mr. Copper's Fields _ Absolute Eye Colour 570 - Plum Up The Jam
Sotto: Intensif'Eye Wet & Dry Shadow 070 - Dr. Bluelittle _ Absolute Eye Colour 590 - Dorian's Grey

Intense Effect Eyeshadow "Peach Party" _ Intense Effect Eyeshadow "Aqua Turquoise"

Una volta rientrata in Italia ho fatto un giro da Sephora, così giusto per curiosare un pò nel negozio rinnovato. Con mio grande piacere ho trovato alcune cose Urban Decay scontate e ho preso al volo una palettina, la Ammo Palette, scontata del 20% e pagata sui 28€.

Eccola qui in tutto il suo splendore:


A quanto pare la promessa che mi ero fatta di non comprare più trucchi non l'ho mantenuta ma non potevo farmi scappare simili occasioni!
E voi siete andate già in vacanza? Avete come me fatto acquisti di make-up anche all'estero?
Un bacio ed al prossimo post!

5 commenti:

  1. Quante belle cose *_* la palettina ud è davvero wow :)

    RispondiElimina
  2. Quanti acquisti carini! L'ombretto borgogna catrice è spettacolare! *_*

    RispondiElimina
  3. Meraviglie *_*
    L'ombretto n° 570 di Catrice lo voglio pure io!

    RispondiElimina
  4. Questi ombretti hanno dei colori fantastici! Ottima scelta! ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel