12/07/12

Purple Rain Make Up Look

BY Makeup Victim IN , , No comments

Ciao a tutte! Anche se il caldo di questi giorni è soffocante non ho resistito a star lontano dai miei amati cosmetici e ho deciso di realizzare un trucco colorato.
Ho utilizzato principalmente tre colori: un viola metallico, un rosa matte e un color champagne.


Ho iniziato stendendo il colore viola della Essence su tutta la palpebra mobile con un pennello bagnato, successivamente ho preso un colore rosa abbastanza acceso dalla mia palette 120 colori e l'ho sfumato nella piega dell'occhio unendolo al viola precedentemente applicato.
Per dare maggior luce al tutto ho applicato un color champagne della Nyx nell'angolo interno dell'occhio e un pizzichino sotto il punto più alto delle sopracciglia. 

Ed ecco il risultato finale!



Occhi:
  • Primer E.l.f.
  • Ombretto viola Essence "Disco Queen" 
  • Ombretto rosa matte preso dalla palette 120 colori
  • Ombretto color champagne Nyx "Sahara"
  • Mascara Essence False Lashes + Top Coat Lenghtening Kiko
  • Matita nera Essence Sun Club


Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post!
Un bacio.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel