02/07/12

Blue Asphalt Make Up Look

BY Makeup Victim IN 2 comments

Salve a tutte ragazze! Ci ho messo un pò per fare un altro post sul make up ma in questi giorni di caldo e afa terribili non ho molta voglia di truccarmi :( Questa volta ho utilizzato il long lasting eyeshadow di Essence nella colorazione più scura, un ombretto azzurro chiaro sempre di Essence e un colore marrone/prugna preso  da un duo eyeshadow della E.l.f..




Come primo step ho steso il long lasting eyeshadow della Essence su tutta la palpebra mobile con le dita (se preferite potete stenderlo con un pennello da correttore), successivamente con un pennello a penna ho steso il colore più scuro del duo eyeshadow della E.l.f. sulla piega dell'occhio e l'ho sfumato con l'ombretto cremoso. Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato un azzurrino chiaro per illuminare.

Ed ecco il risultato finale:




Occhi:
  • Primer E.l.f.
  • Long Lasting Eyeshadow "06-Camp Rock" Essence
  • Duo Eyeshadow "Berry Mix" E.l.f.
  • Ombretto mono "Yes, Eye Can" Essence
  • Mascara Essence False Lashes + Top Coat Lengthening Kiko (verde)
  • Matita nera Essence Sun Club

Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post! :)





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel