22/07/12

Paint Pot e Lip Pot Fai Da Te!

BY Makeup Victim No comments

Per la serie piccole sperimentatrici crescono ecco qui un bel post dedicato al "fai da te"! 
Più che fai da te è una piccola "trasformazione" di due prodotti che erano diventati impossibili da usare. Uno era un matitone occhi della Limited Edition Essence "Metallics" e l'altro era sempre un matitone, ma stavolta per labbra, della Limited Edition Essence "Black And White". Purtroppo per entrambi una volta finita la punta del prodotto non ho potuto più utilizzarli, perchè anche il temperamatite più grande che avevo era troppo piccolo per poterle temperare! Così decisa a utilizzare in tutti i modi possibili il prodotto restante (praticamente quasi tutto) ho fatto ricerche su ricerche. Fu così che Youtube mi venne in aiuto: notai un video dove una ragazza "depottava" il suo matitone Nyx perchè diceva che temperandolo si disperdeva una parte del prodotto. La soluzione perfetta! Così quando l'altro giorno ho visto quelle jar vuote da Kiko mi sono convinta che tanto valeva la candela di provare lo stesso procedimento sui miei matitoni.
Vi inserisco il video da cui ho tratto questa idea, così potete vedere il procedimento usato.



Ed ecco il mio risultato:



Infine ho creato due etichette tonde da poter applicare sotto la jar per poter riconoscere il prodotto.


Spero di esservi stata utile!
Un bacio e al prossimo post.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel