26/10/16

Review | Ultra Matte Lip ~ More Better ♥ Creeper ♥ Tulle ♥ Clueless ♥ Beeper ~ Colourpop Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , 7 comments

Protagoniste del post di oggi sono le labbra, da maniaca di rossetti, liquid lipstick & co. che sono, oggi vi presento con orgoglio le Ultra Matte Lip di Colourpop Cosmetics in mio possesso. Il brand nato da pochi anni è di origine americana ed è diventato molto famoso grazie ai suoi prodotti da high-performance a prezzi molto appetibili. Da qualche tempo offre anche le spedizioni internazionali per la grande felicità di noi makeup-addicted italiane ma occhio comunque alla dogana.

ultra matte lip colourpop foxy set

Gli Ultra Matte Lip che oggi vi mostro sono delle minitaglie facenti parte di un piccolo set chiamato Foxy ancora presente sul sito perchè grande bestseller del brand. Siccome acquistai il set molto prima delle spedizioni internazionali sono ricorsa ad una delle tante rivenditrici presenti su Facebook, ma adesso ovviamente conviene più acquistarli direttamente sul sito Colourpop. Le mini-size presenti sono cinque e vanno dai più particolari toni del nude al rosso e prugna. Ognuna di loro contiene 0,9gr di prodotto contro i 3,2gr della full-size, a mio parere sono più che sufficienti per provare tanti colori diversi.


Tutti e cinque i colori provati hanno una formula sottilissima ed extra matte (solo gli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D al momento ne hanno una leggermente migliore). La pigmentazione è altissima già dalla prima passata, cosa molto buona perchè sono presenti diversi colori scuri nel set. Il tempo di asciugatura è molto veloce, infatti impiegano circa 30 secondi per asciugare completamente. Sono a lunghissima tenuta, resistono a baci, chiacchierate, bevute varie e cibi non particolarmente oleosi. Ogni volta che li applico riesco a portarli benissimo fino a fine giornata ed avendo una texture così sottile non li avverto moltissimo sulle labbra, solo dopo tante ore sento una leggera secchezza. Per poter essere struccati necessitano di uno struccante bifasico.

I colori del set sono davvero particolari ma partiamo da Beeper un taupe medio rosato dal sottotono caldo. Trovo che questo colore su di me diventi molto più cupo di come si presenta, ma non mi dispiace affatto, inoltre penso che si possa adattare bene ad altri tipi di carnagione.

ultra matte lip beeper colourpop swatches

Secondo liquid lipstick del set è Clueless una sorta di rosa malva dal sottotono freddo data dalla punta di blu presente al suo interno. Trovo che si adatti meglio su incarnati freddi piuttosto che incarnati caldi od olivastri.


Terzo liquid lipstick è Tulle, a mio parere il più bello e particolare di tutto il set. E' un colore molto difficile da descrivere, io lo vedo come un burgundy scuro e caldo che su di me tira fuori quella punta di rosso che in tante foto online non sono riuscita a vedere.


Penultimo rossetto liquido è Creeper il classico rosso in base blu. Purtroppo su di me tira fuori la sua componente più aranciata e per non stonare con il mio sottotono rosato devo bilanciarlo con un trucco occhi a contrasto.


Ultimo componente del set è More Better, anche qui ci troviamo di fronte ad un colore davvero bello. Si tratta di un prugna violaceo che sul mio incarnato chiaro risulta molto forte oltre a far venire fuori la componente rossastra. Mi piace abbinarlo spesso a forti smokey eyes teal.


Sul sito in questi giorni mi sono davvero sbizzarrita a riempire il carrello virtuale perchè il brand stesso ci ha fatto un regalo di Natale anticipato: ha inserito le spedizioni internazionali gratuite fino alla fine dell'anno. Si avete capito benissimo, quindi non lasciatevi sfuggire l'occasione!

7 commenti:

  1. Ciao cara <3
    Io ho acquistato Solow e mi trovo super bene!!!
    Sono meravigliose queste tinte ^^
    E costano pochissimo *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non farmi sbavare!!! penso che per il compleanno, o per Natale me lo regalo anche io un ordine Colour Pop!

    RispondiElimina
  3. Ho fatto un haul pochi giorni fa su i miei acquisti fatti sul loro sito grazie alle spedizioni in promo.
    Possiedo beeper come te e lo sto adorando!
    Se ti va passa da me a vedere cosa ho preso anche io...un bacio!

    RispondiElimina
  4. Tulle è una meraviglia <3

    RispondiElimina
  5. Mamma che meraviglia Tulle e Beeper *_* Anche More better non scherza!

    RispondiElimina
  6. You've picked such beautiful colors!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel