25/11/15

Review | Mascara Vamp! Extreme Pupa Milano ~ Applicazione e Comparazione con Vamp! & Vamp! Waterproof

BY Makeup Victim IN , , , 10 comments



Come ben sapete da poco tempo la famiglia dei mascara Vamp! di Pupa Milano si è allargata accogliendo il nuovo Vamp! Extreme. Rispetto al classico Vamp, quest'ultimo promette ciglia dal volume estremo immediato dall'effetto scenografico. 


Il packaging rispetto a quello del classico Vamp! che tutte noi conosciamo, si contraddistingue dai precedenti per essere più bombato e dritto. Anche lo scovolino è diverso, è fatto con un materiale elastico e flessibile dalla forma ellittica e corredato da tanti piccoli dentini che raccolgono al meglio tutte le ciglia, anche quelle più corte.


La formula è più corposa rispetto al Vamp! classico e personalmente cerco di prelevare poco prodotto e di lavorarlo il meno possibile perchè se lo si lavora di più e con più passate, per "colpa" di questa formula, il mascara tenderà a creare grumi, quindi lo stendo con poche e decise passate. Lo applico partendo dalla base delle ciglia, pettinandole con movimenti a zig-zag fino alle punte. Grazie all'alta concentrazione di pigmenti il mascara le colora di un nero assoluto e già dalla prima passata appaiono più piene e spesse grazie alle cere ad alto potere strutturante. Il risultato sono ciglia nerissime, allungate, piene, voluminizzate e leggerissime, insomma un risultato davvero impressionante che sembra quasi di indossare delle ciglia finte. Durante tutta la giornata non appesantisce le ciglia e non viene via a pezzetti finchè non lo si strucca. Per rimuoverlo ci si impiega un pò ma non serve sfregare eccessivamente, per esempio con lo struccante occhi delicato della linea Beauty Routine sempre di Pupa impiego al massimo due dischetti di cotone.


Con questo ampliamento di linea abbiamo così una buona scelta di mascara per soddisfare il gusto di ognuna di noi. Il Vamp! classico ha lo scovolino a forma sinuosa formato da fibre morbide e fitte che permette di ottenere ciglia allungate ma nel contempo voluminizzate. La formula è più cremosa rispetto al Vamp! Extreme, il che permette di lavorarla meglio sulle ciglia. Il nero è sempre intenso e le ciglia sono morbide ma allo stesso tempo definite. Anche lui non cede fino al momento dello struccaggio, e per la sua rimozione non ci sono problemi. Inoltre è disponibile in diverse colorazioni, che invece nelle altre due versioni non troviamo perchè disponibile solo il colore Extrablack. Con il Vamp! Waterproof invece la musica cambia leggermente. Lo scovolino è uguale al classico Vamp! ma la formula è leggermente più "appiccicosa". Questo influisce non poco sulla sua stesura, infatti cerco di lavoralo pochissimo perchè altrimenti si creano gli antiestetici grumi. Anche il nero è intenso, ma risulta comunque più lucido rispetto a quello classico. Essendo waterproof per struccarlo occorre un buon bifasico.


A voi piace il risultato ottenuto con il nuovo Vamp! Extreme? A me tanto!

Disclaimer: il prodotto mi è stato inviato a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

10 commenti:

  1. Da davvero un bell'effetto! :D
    Sto finendo il Lash Sensational di Maybelline, magari passo a questo :)
    Ps ti ho taggata in un post ;)

    http://kaosammonite.blogspot.it/2015/11/tag-lerba-degli-americani-e-sempre-piu.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho avuto la fortuna di vincerlo ma ce l'ho da una settimana ma non mi convince.
    Tutte le volte che lo applico mi trovo pezzettini sul viso :-( ...le ciglia poi sono dure dure e si è vero,se si fanno più passate fa grumi :-/...poi lo scovolino è duro rispetto al classico che è più morbido...lo uso ancora e poi ti aggiorno! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, sei stata davvero fortunata!
      Mi dispiace che al momento non ti soddisfi, fammi sapere se ci sono aggiornamenti! :)

      Elimina
  3. non sembra male dala foto..
    io vorrei provare il fondotinta "made to laste" ma la pupa non fa molte referenze per le pelli scure..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non trovi la referenza giusta per te perchè il Made to Last è il mio fondo preferito attualmente.

      Elimina
  4. Wow, bellissimo l'effetto! Il Vamp non mi era dispiaciuto quando l'ho provato, sicuramente prima o poi proverò anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti era piaciuto il Vamp! questo lo devi provare :)

      Elimina
  5. La cosa che non mi è mai piaciuta del Vamp vecchia versione è il fatto che mi si addensasse nel giro di meno di un mese, tanto da risultare praticamente inutilizzabile. Se dici che questo è ancora più corposo la cosa mi "spaventa" ancora di più. Però l'effetto è molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki io con il Vamp vecchia versione mi ci sono trovata benissimo e non si è addensato nel giro di così poco, solo verso la fine della sua vita iniziava a darmi questo problema. Però se non ti è piaciuto il Vamp vecchio questo non mi sento di consigliartelo :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel