11/05/15

Make-Up | Violet Superposition Make-Up Look + Video Tutorial

BY Makeup Victim IN , , , , , , , 12 comments

Dopo settimane finalmente riprendo per bene in mano i pennelli e quale miglior inizio per un nuovo post di make-up? Avevo già in mente di riprodurre il trucco occhi che indossavo nel video della base per pelli secche realizzata con i prodotti Pupa Milano ed eccoci qui. Il make-up occhi è incentrato sui colori del tramonto con un bel viola dagli spiccati riflessi bluastri come protagonista. Sulle labbra ho applicato il più particolare (sempre secondo il mio parere) dei nuovi Diva Crime di Nabla: Panta Rei. 


Sono partita sfumando nella piega prima un ombretto color biscotto abbastanza neutro e l'ho scaldato sfumandoci sopra un ombretto color caramello. Successivamente ho steso sulla palpebra mobile un matitone ombretto viola melanzana, stando attenta a lasciare vuota la parte centrale per creare un punto luce con un ombretto luminoso e leggermente glitterato. Per eliminare lo stacco netto del matitone ombretto e i due colori nella piega ho sfumato nella piega un ombretto opaco color prugna. Poi ho steso un ombretto viola dai riflessi bluastri al di sopra della base creata prima, stando sempre ben attenta a tralasciare la parte centrale. Ho steso solo nella parte centrale un ulteriore primer ma per glitter per aumentare la resa e la tenuta dei microglitter dell'ombretto viola-grigio che ci ho applicato sopra. Ovviamente non può mancare una linea finissima di eyeliner nero, mascara e matita nera nella rima interna inferiore e superiore.




Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Aqua Brow n°30 Mufe
Eye Brow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Hd Powder Mufe
Blush Me 05 Paola P
Ombraluce Duo Neve Cosmetics 
Under-Eye Concealer 1.0 Nabla Cosmetics 

Occhi/Eyes:
Shadow Insurance Too Faced
Eyeshadow "Narciso* - Caramel - Mimesis* - Superposition" Nabla Cosmetics
Bella Eyes Gel Powder "Bella Purple" Milani
Liquid Ink Eyeliner Essence
Eyepencil "Bombay Black" Nabla Cosmetics
Mascara Vamp! Pupa Milano*


Labbra/Lips:
Diva Crime Matte Lipstick "Panta Rei" Nabla Cosmetics*

Ed ecco invece il video tutorial, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e quindi sotto con i commenti!




Disclaimer: i prodotti contrassegnati con * mi sono stati inviati a titolo gratuito  a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

12 commenti:

  1. Davvero molto bello quest'abbinamento *_*

    RispondiElimina
  2. Splendido trucco, anch'io spesso abbino questa tipologia di colori e l'effetto è veramente spettacolare sugli occhi castani ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo sugli occhi castani è il massimo, ma anche su quelli verdi starebbe altrettanto bene :)

      Elimina
  3. Molto bello!
    Io ho dei colori simili ai tuoi (pelle chiara, occhi e capelli scuri), ma quando provo a usare colori forti come il viola o il borgogna - che mi piacciono moltissimo - l'effetto è un po' vampiresco... Come fai a dosarlo così bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! Basta scegliere bene l'ombretto, deve essere brillante e non tendere troppo al nero che incupisce troppo e poi se lo accosti a tonalità calde come quelle che ho usato io nella piega l'effetto è decisamente migliore :) Prova e poi se ti va fammi sapere!

      Elimina
  4. E' stupendo, io ho superposition ma non riesco ad utilizzarlo, lo trovo troppo poco scrivente :/ riprodurrò questo look!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Cri...mi piace tantissimo il risultato e poi ultimamente sono fissata con i punti luce a centro palpebra...li trovo davvero stupendi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel