11/03/15

Review | Sporty Chic Gummy Matt Pupa Milano + Swatches

BY Makeup Victim IN , , , , , 6 comments



Finalmente giunge il capitolo finale riguardante la collezione Sporty Chic di Pupa Milano, infatti in questo post vi avevo mostrato tutti gli altri pezzi della limited mentre oggi mi accingo a recensirvi i famigerati smalti Gummy Matt


I Gummy Matt nail polish sono gli ultimi nati in casa Pupa e sono declinati in quattro tonalità pastello in tema con tutta la collezione Sporty Chic. Il finish di questi smalti è semi-matt dall'effetto soft-touch, ammetto che una volta stesi sulle unghie mi immaginavo l'effetto molto più accentuato. Per farvi capire meglio prima di provarli li avevo paragonati all'astuccio soft-touch di alcuni rossetti Mac in edizione limitata ed invece l'effetto che regalano è molto più blando. Nonostante tutto ho amato la formula resistentissima, la pigmentazione eccellente già dalla prima passata (tranne che per il color latte&menta e il giallo che necessitano di due passate per essere decenti) e l'asciugatura rapidissima di tutti e quattro gli smaltini. La durata è molto buona, li ho provati senza top coat (se lo mettete aumenterà la durata di poco ma perderete di sicuro l'effetto) ed hanno una media dai 3 ai 4 giorni senza sbecccarsi, poi se riuscite ad arrivare oltre vedrete che l'effetto soft-touch andrà via via scomparendo. I colori dei quattro Gummy Matt sono davvero molto carini e coordinati con i Vamp! Cream Shadow della stessa collezione di cui fanno parte: lo 001 - Gummy Apricot è un bel colore albicocca, lo 002 - Gummy Lilac un magnifico lilla, lo 003 - Gummy Aqua Green un bel color latte&menta ed infine lo 004 - Gummy Yellow uno splendido giallo mimosa. 


Approfitto per mostrarvi anche una piccola nail-art che ho condiviso sul mio account Instagram realizzata con un dotter ed uno stamping con protagonista lo smalto 002 - Gummy Lilac (scusate per la qualità della foto ma l'ho scattata con il cellulare)


Nonostante il loro effetto soft-touch sia molto blando ho adorato questi smalti, i loro colori pastello sono molto adatti per la primavera e li trovo perfettamente in linea con tutto il resto della collezione Sporty Chic. Allora, tirando le somme, vi sono piaciuti gli smalti? Li avete comprati o non amate questo tipo di effetto?

6 commenti:

  1. Colori carinissimi e bellissima nail art ^^ Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Non li ho comprati ma metto il lilla nella mia wishlist. Per adesso sono in fissa con questo colore. Sarà forse l'arrivo della primavera. Ma quale stamping hai usato?

    RispondiElimina
  3. Sai che mi piacciono un sacco le unghie tutte colorate diversamente? Questi toni sono giocosi ma delicati, li adoro <3

    RispondiElimina
  4. Chebelli questi toni pastello.. i miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. troppo carini *_* adoro gli smalti pupa *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel