26/03/15

First Impression | Bella Sveglia! Neve Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , , No comments



Ormai da tempo in tante chiedevano a gran voce l'arrivo di un nuovo prodotto viso a Neve Cosmetics. Loro per tutta risposta ci hanno accontentate con l'uscita di Bella Sveglia!. Si tratta di una crema contorno occhi ricca di ingredienti specifici, come acido ialuronico, burro di karitè, estratto di chlorella, olio di jojoba, olio di crusca di riso e vitamina E, che mirano a nutrire, levigare e donare elasticità alla pelle.


Il packaging della crema è davvero molto grazioso ed adoro il suo concept in generale. Il piccolo tubetto (un pelo più grande di un Dessert A Levres) contiene 15ml di prodotto ed è dotato di un beccuccio. Trovo l'applicatore in questione poco adatto al tipo di texture della crema contorno occhi perchè è davvero molto fluida e già con una minima pressione fuoriesce abbastanza prodotto, considerato che ne serve davvero una goccina per coprire tutta la zona è anche troppo. 


A differenza di come tante si aspettavano, il Bella Sveglia! di Neve, si presenta come una crema contorno occhi colorata grazie alla presenza di pigmenti minerali. Non bisogna allarmarsi di ciò perchè Bella Sveglia! una volta applicata nella zona interessata si fonderà perfettamente con il vostro incarnato. Mentre la provavo per la prima volta mi è venuto un dubbio in merito al suo essere colorata: infatti mi domandavo se su una carnagione più scura della mia avrebbe funzionato comunque oppure no. Così avvalendomi dell'aiuto di mia sorella che è olivastra ed ha una pelle di due toni più scura della mia, ho riscontrato che Bella Sveglia! funziona bene anche su di lei.



Il contorno occhi oltre ad essere colorato è anche leggermente satinato, questa caratteristica mi ha messo un pò sulla difensiva perchè credevo potesse accentuare in qualche modo le occhiaie ma sono stata ben felice di constatare che al contrario illumina la zona facendo subito apparire lo sguardo più fresco e riposato. Grazie alla sua texture fluida si stende molto facilmente anche se lascia la pelle un minimo appiccicosa fino a che non si asciuga completamente, l'effetto finale sia al tatto che alla vista è di pelle liscia e levigata.



Prima di esprimermi in merito a Bella Sveglia! ho voluto sottoporlo a diversi test di resistenza, a diverse temperature ed occasioni che si sono presentate. Devo dire che si è rivelato un buon prodotto e tutti i correttori che ho steso al di sopra si sono comportati bene, senza andare nelle pieghette. Voglio infine precisare che non dovete confondere Bella Sveglia con un correttore, questo perchè un buon contorno occhi ha il compito di preparare la zona perioculare proprio per l'applicazione del correttore stesso. Consiglio inoltre alle persone avente pelle grassa di provare Bella Sveglia! in una bioprofumeria prima dell'acquisto perchè temo che questo contorno occhi possa essere un pò troppo illuminante. Potete trovare il contorno occhi al prezzo di €11,90 sul sito di Neve Cosmetics.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel