11/06/14

Review | Powder Blush Brush From Born Pretty Store

BY Makeup Victim IN , , 2 comments

Questo sarà il terzo ed ultimo post dedicato ai prodotti che il sito Born Pretty Store mi ha dato la possibilità di scegliere e provare per voi qualche tempo fa. Dopo avervi recensito la fantastica spugnetta, che continuo ad usare con tanta soddisfazione e le ciglia finte super economiche, oggi è la volta di un pennello da blush.


Non appena ho scartato il pacchetto onestamente è stato l'oggetto che meno mi ha attirato. Come pennello da blush mi sarei aspettata di vedere tante setole fitte tra loro ed invece l'ho trovato subito un pò scialbo rispetto ai classici pennelli da blush che sono abituata a vedere. Nonostante l'aspetto poco accattivante non mi sono persa d'animo perchè dell'impressione che ho avuto potevo anche sbagliarmi.


Ero curiosa di vedere la resa che riusciva a dare con i blush così l'ho subito lavato. Durante il lavaggio ha perso un solo pelo e considerato che è formato da setole naturali credo sia normale, ma il peggio doveva arrivare. Una volta asciutto l'ho provato con uno dei miei tanti blush in polvere ed ecco la catastrofe: mentre sfumavo il colore sulle gote, il pennello perdeva setole come se non ci fosse un domani. Alla fine mi sono ritrovata a prendere un pennellone da cipria per togliere dal viso tutte le setole che aveva perso. Se non fosse che continua a perdere peli in continuazione, lo reputerei pure un buon pennello perchè sfuma i blush che è un piacere. Alla fine della fiera non so se consigliarvi l'acquisto, ma se avete curiosità di vederlo potete trovarlo qui.

Brand Born Pretty Store
Colore n/a
Quantita’ n/a
Qualita’/Prezzo Sufficiente
Valutazione Complessiva 4

Considerazioni finali: le mie impressioni iniziali purtroppo non sono state smentite con l'uso continuativo del pennello. Nonostante l'abbia lavato ormai tante volte continua a perdere peli, peccato perchè i blush li sfuma benissimo. Vi ricordo che effettuando un ordine sul loro sito se inserite il codice VICH10 al checkout avrete diritto al 10% di sconto sul totale. 

Disclaimer: questo prodotto mi sono stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio del prodotto.

2 commenti:

  1. Peccato che perda peli, magari puoi usarlo durante viaggi brevi, così anche se si rovina non è un dramma :)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, ti ho assegnato un premio sul mio blog. Spero passerai a leggere, è un modo per farsi conoscere di più!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel