20/06/14

First Impression | Baby Skin Maybelline NY: Minimizza Pori Istantaneo - Cancella Fatica Istantaneo

BY Makeup Victim IN , , , , , , , 4 comments



Dopo il mascara e gli ormai famosi Baby Lips, Maybelline ci ha deliziate con due nuovi prodotti facenti parte della nuova linea Baby Skin: il Minimizza Pori Istantaneo e il Cancella Fatica IstantaneoQuesti due prodotti sono stati pensati per offrire miglioramenti istantanei, e ritrovare la nostra pelle da bambina in un flash. Vediamo allora le diverse funzioni di questi due primer: il Minimizza Pori Istantaneo agisce sui pori dilatati facendo apparire la pelle subito piu' levigata, mentre il Cancella Fatica Istantaneo agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. 



Premetto che esprimero' solamente prime impressioni sui prodotti in questione perche' ritengo che ci voglia piu' tempo per avere un'opinione piu' completa in merito. Detto cio' cominciamo con il Minimizza Pori Istantaneo. Il packaging a tubetto di color azzurro pastello riprende i motivi colorati dei Baby Lips, il prodotto fuoriesce da un beccuccio molto piccolo che permette di dosare molto bene il contenuto. A prima vista ci troviamo davanti ad una sorta di crema opaca molto compatta, che si stende facilmente su tutto il viso. Grazie alla formula gel con estratti di ciliegia, il primer una volta applicato riesce a minimizzare molto bene le zone con pori dilatati. Detto cio' non aspettatevi miracoli veri e propri perche' se avete zone con pori dilatati piu' critiche di altre, il primer purtroppo riesce a fare ben poco. La cosa che mi ha lasciata molto sorpresa invece e' la texture leggera che lo rende adatto anche alla bella stagione, perche' lascia respirare la pelle senza risultare pesante. Il piu' delle volte l'ho utilizzato come base pre-trucco e non mi ha dato alcun problema con il fondotinta o bb cream che ho applicato sopra. 



Passiamo ora al Cancella Fatica Istantaneo. Maybelline ha proposto due colorazioni: la warm apricot adatta alle pelli olivastre e la cool rose adatta alle pelli rosate. Presentano entrambe lo stesso packaging del Minimizza Pori Istantaneo e si differenziano da quest ultimo solo dal colore della confezione. A differenza del loro fratellino, il prodotto questa volta e' colorato e presenta una texture molto piu' fluida dovuta alla ultra leggera formula BLUR. Essendo questa formula a base d'acqua il prodotto non unge e non appiccica. Ho testato in particolare la colorazione cool rose perche' piu' adatta alla mia carnagione chiara. Una volta stesa la crema sul viso, vedo la pelle piu' compatta e un pochino più luminosa, purtroppo pero' e' talmente leggera che non riesce ad attenuare bene le occhiaie ma in compenso dona un colorito uniforme. 



Voi cosa ne pensate di questi due prodotti? Li acquisterete?


Maybelline Estate 2014

4 commenti:

  1. io invece sto apprezzando di più i due anti fatica...però come primer, non tanto come attenua occhiaie, che non ho XD hihih, delle volte è davvero soggettivo l'effetto dei profdotti :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si li trovo prodotti estremamente soggettivi soprattuto i due anti fatica :)

      Elimina
  2. Sicuramente non mi sentirei di usarli tutti i giorni, ma per occasioni più particolari possono essere validissimi alleati :)

    RispondiElimina
  3. Interessanti! Vorrei vedere se funzionano su di me 🙈

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel