07/06/14

First Impression | Baby Lips Maybelline NY

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , 1 comment



Dopo avervi presentato le mie prime impressioni sul mascara Colossal Go Extreme di Maybelline, oggi vi parlerò degli ormai famigerati Baby Lips. Per chi ancora non li conosce i Baby Lips sono dei balsami labbra che stanno spopolando in America ma anche qui in Italia. La loro formula è arricchita da un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene per eliminare le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra. 



La cosa che salta subito all'occhio è il loro packaging allegro e colorato. Ogni colore corrisponde ad un gusto diverso e nella linea ne sono disponibili sei: lime, mandorla, mentolo, ciliegia, frutto della passione e pesca. I primi tre proteggono ed idratano le labbra senza colorarle, mentre i restanti tre idratano sempre le labbra ma senza rinunciare ad un tocco di colore. 

Personalmente sono riuscita a provarli tutti però non posso esprimere opinioni complete perchè ritengo che ci voglia più tempo per testarli. Posso però dirvi che ho preferito di gran lunga quelli colorati rispetto a quelli trasparenti. Colorano in modo molto soft le labbra e il colore non svanisce a macchie, bensì gradualmente ed in modo omogeneo. Ovviamente non sopravvivono al minimo spuntino, bacio, pranzo o cena che sia. Quello che più ho preferito sia per quanto riguarda il gusto e la resa è stato sicuramente Pink Punch (frutto della passione), che sulle mie labbra risulta un leggerissimo rosa freddo. Ho anche notato che Peach Kiss (pesca) è l'unico di tutta la linea che è leggermente satinato, credo che lo sfrutterò meglio sopra qualche rossetto spento per ravvivarlo un pò. 

Ora vi lascio gli swatches di tutti i balsami labbra ricevuti, spero vi siano di aiuto!





Da un progetto dell'artista italiano Nicolò Camaiora i Baby Lips incontrano la Pop Art. Il progetto si chiama ICONIST e rappresenta un modello di comunicazione divertente ed innovativo che fonde lo spirito artistico italiano ed i grandi maestri della Pop Art. Con ICONIST ogni nuance Baby Lips diventa una vera interpretazione artistica capace di raccontare la propria storia e i propri segreti in un linguaggio esclusivo e divertente: nasce così ICONLIPS! Accedendo alla pagina facebook di Maybelline NY Italia è possibile creare istantaneamente il proprio ICON-MESSAGE con le Iconlips da condividere con tutti gli amici!


Maybelline Estate 2014

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel