21/03/14

Preview | Jambes Divines Caudalie

BY Makeup Victim IN , , , , , 4 comments

Dopo qualche settimana dalla pubblicazione del tag "Vorrei Ma Non Posso!" creato dalla bravissima Annalisa di Make- up Pleasure, sono stata  contattata dalla gentilissima Barbara per conto dell'ufficio stampa italiano di Caudalie!


In pratica in questo tag esprimevo il mio desiderio di provare la famosa crema colorata "Jambes Divine" o "Divine Legs " del medesimo brand e così sono stata accontentata! Questa sarà una piccola preview dove vi mostro il prodotto che ho ricevuto e qualche piccolissima prima impressione. State pur tranquille che con l'arrivo della bella stagione lo rivedrete presto su questi lidi!


Sul sito Caudalie è così descritta:
La soluzione ideale per un'abbronzatura naturale e su misura, senza sole, né autoabbronzante. Grazie alla texture ultraleggera, questo fluido colorato veste immediatamente la pelle di un tono dorato e attiva l'abbronzatura naturale. Il colore universale è adatto a tutti gli incarnati, si adatta alla pelle e si asciuga in un batter d'occhio. Applica Gambe Divine la mattina sulla pelle pulita. Si elimina con acqua. 92,8% di ingredienti di origine naturale.
L'ho provata sulla zona più chiara del braccio giusto per vederne l'effetto e devo dire che me ne sono innamorata subito: la crema è molto fluida, di color bronzo e si stende che è un piacere. Non lascia chiazze di nessun genere e dona immediatamente un colorito da "prima abbronzatura". Il profumo è piuttosto forte e persistente, sicuramente non piacerà a tutte. Si sciacqua con semplice acqua senza fatica. 


Sarà sicuramente un must have per me che sono chiarissima e che al mare ci vado poco per via degli orari lavorativi. Secondo me questo prodotto mi darà grandissime soddisfazioni! Ovviamente non appena la proverò meglio ne scriverò un post-review.

4 commenti:

  1. una bella attenzione quella che ha avuto lo staff caudalie :) sono molto curiosa di sapere di più riguardo al prodotto perchè un pò di abbronzatura per chi non può andare spesso al mare ( come me ) è sempre una salvezza!

    RispondiElimina
  2. Che carina che è stata Barbara :) buon test!

    RispondiElimina
  3. Stavo giusto pensando ad un autoabbronzante x l'estate e...Taaac! Ecco qui una bella review su quello Caudalie :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che review pre-view, pardon:P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel