03/03/14

Preferiti | Lovely Products Of The Month: February 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , 14 comments

Passato da qualche giorno il mese di febbraio vi mostro i miei prodotti preferiti dell'ultimo periodo. Mi sono truccata molto monotematica sugli occhi, ma sulle labbra ho variato molto ergo non ho un rossetto che al momento ho usato più di altri e per questo non ne vedrete tra i preferiti di febbraio. 

  • Chubby Stick Shadow Tint For Eyes "Lavish Lilac": comprato a seguito di una review di Takiko aka Soffice Lavanda, è un ombretto che mi sta dando grosse soddisfazioni. E' un matitone abbastanza cremoso ma non troppo che mi ha subito conquistata, non solo per il colore in se ma per la durata ottima. Con questo gioiellino e un ombretto di colore simile oppure un pochino più scuro (tipo Curvy Cami di The Balm oppure Shale di Mac) realizzo un bel trucco sui toni del lilla-viola in meno di 5 minuti (in questo trucco l'ho usato come base con uno dei precedenti ombretti sopra citati).
  • Super Color Eyeliner n°104 Kiko: comprato anche questo dopo averlo visto in un blog, stavolta di Giulia aka Il Mondo Di Ciulla. Ultimamente mi accorgo di usarlo molto quando mi trucco con la Garden Of Eden. Il colore è un bel verde scuro metallizzato, si stende benissimo ma occhio ad agitare bene il prodotto altrimenti non stenderete un bel niente. Per vederlo in azione qui e qui ci sono dei trucchi fatti con questo eyeliner.
  • Ghost Invisible Lip Barrier Nabla: non ho mai usato matite trasparenti in vita mia, questa è stato un graditissimo omaggio per aver acquistato un Liquid Tech Lip Color del mio primo ordine effettuato sul sito Nabla. Ottima con questi ultimi ma adatta per qualunque tipo di altro rossetto sbavoso.
  • Powder Blush "Peach" Nyx: lo acquistai tanto tempo fa prima che nascesse (l'inutile??) ecommerce italiano da un venditore americano su Ebay. E' un blush color rosa chiaro che si adatta a qualsiasi trucco. Questo mese truccando molto le labbra l'ho usato praticamente tutti i giorni. 
  • "Leal" Techniques Buffing Brush: il mio pennello multitasking preferito! Ci stendo la bb cream So Bio (ovviamente mixata ad una buona crema idratante) che è un piacere e talvolta ci sfumo anche i blush o bronzer. Lo acquistai su Ebay poco prima di Natale a poco più di 2€.
  • H2O Eyeshadow "Christine" Nabla: che dire, in poche parole è diventato il mio "ombretto per punto luce" prediletto! Spero di recensirvelo presto perchè è davvero ottimo.

14 commenti:

  1. Quel Chubby Stick m'incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  2. Il blush di Nyx è davvero carino. Io ho Spice che è probabilmente il blush più pigmentato e duraturo che io possieda :)

    RispondiElimina
  3. Christine doveva essere tuo, anche solo per il nome :3
    Sarei curiosa di leggere la tua review in proposito perché non ne ho trovata nessuna, vedo sempre gli altri colori, immagino che siano più particolari, però questo può rivelarsi parecchio utile.
    Quel blush sembra carinissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Foffy cara che delizioso commento!
      Su Christine arriverà la review, spero solo di avere il tempo per scriverla!

      Elimina
  4. Christine mi ispira tantissimo! *_* Invece quel blush l'ho trovato poco pigmentato, non mi è piaciuto!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il blush NYX, io ne possiedo uno ed è sicuramente il mio preferito sia per il colore ma anche per la qualità!

    RispondiElimina
  6. Io da pochissimo ho acchiappato il blush Taupe della NYX ( blush poi.. 'nsomma, l'affare adatto per il contouring! )
    NABLA viene citato ovunque, io sto per cadere in tentazione. Al prossimo sconto che verrà proposto dall'azienda cederò rovinosamente T_T

    RispondiElimina
  7. Prima o poi dovrò provare qualcosa Nabla....e soprattutto quel chubby che mi consigli sempre!!! :D

    RispondiElimina
  8. Il rossetto rosso che indossi nella foto sopra la descrizione è divino,di che rossetto si tratta???*.* Comunque questo pennello è molto interessante,davvero l'hai pagato 2 euro?????Lo voglio :Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Purtroppo il rossetto è il Riri Woo uscito con le diverse collaborazioni di Mac con Rihanna, secondo tante comparazioni è solo un pelino più scuro del famoso Ruby Woo sempre di Mac :) Si il pennello l'ho pagato si e no 2,50€ su Ebay ma purtroppo non ricordo il venditore :(

      Elimina
  9. La matita Ghost non vedo l'ora di provarla, ho letto molte cose positive! Appena Nabla farà qualche promozione credo proprio che Hey Boss! o Retrored verranno a casa con me <3
    Il Chubby Stick lo swatchio sempre, ma non mi sono ancora deciso a comprarla!

    RispondiElimina
  10. nabla nabla.. quante tentazioni! appena trovo una scusa valida ordinerò qualcosina! devo swatchare qual matitone kiko <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel