10/12/13

Tag | ABC Lipsticks Tag

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , 18 comments

Quando si parla di rossetti non posso non alzare la mano e rispondere "Presente!". Amo indossarli e amo abbinarli nel miglior modo possibile al trucco che indosso, a volte esprimono anche il mio stato d'animo. Quindi oggi rispondo al tag della mia dea dei rossetti aka Soffice Lavanda: consiste nel mostrare nove rossetti che usiamo per dire qualcosa di noi, più uno che sarà quello finale e che sarà il più rappresentativo di noi stesse, del nostro carattere e della nostra personalità. Qui potete trovare il post originale di Takiko.

Iniziamo!

Va Va Voom Lipstick
E' il rossetto con cui ci sentiamo bellissime.


Qui non ho avuto dubbi o esitazioni, d'altronde l'avevo inserito nell'omonimo tag di Drama che potete recuperare qui. Si tratta di Russian Red (recensione), lui si che mi fa sentire bellissima anche con un trucco occhi anonimo.


Glamorous Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic.


Craving per me è quasi sempre un jolly, quando non so come abbinare abbinare al trucco occhi alle labbra ,ma voglio essere sempre elegante e chic, scelgo sempre lui. E' piuttosto cremoso, infatti fa parte degli Amplified Creme, ed ogni tanto necessita di qualche ritocco. 


Girly Girl Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite un pò frivole, leggere, senza troppi pensieri.


A questa categoria associo un bel fucsia che su di me diventa quasi fluo, parlo del Lasting Finish By Kate Moss n°20. Rimane a lungo sulle labbra nonostante la sua cremosità e non va in giro per la faccia. Siccome è molto forte (o almeno sulla carnagione chiara come la mia) lo indosso spesso quando voglio dar maggior risalto alle labbra piuttosto che agli occhi.


Good Girl Lipstick
E' il rossetto che ci fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze.


Per il rossetto da "brava ragazza" cito un'altro Lasting Finish By Kate Moss, il n°104, che a differenza del sopracitato n°20 questo ha il finish opaco. Questo lipstick mi fa sentire subito a posto perchè è un colore piuttosto naturale, forse un pochino più scuro di qualche tono del mio MLBB.


Bad Girl Lipstick
E' il rossetto con cui osiamo.


Questa matita labbra è una new entry ma già ha conquistato il mio cuoricino! Si tratta della Smart Lip Pencil n°710 di Kiko e in molte sembrano confermare sia il dupe non perfetto di Talk That Talk (rossetto L.E. della collezione RiRi ♥ Mac invernale). Io l'ho comprata per puro sfizio visto che non sapevo minimamente come mi poteva stare un colore del genere ed invece, sorpresa! La adoro, anche se va tenuta d'occhio parecchio per evitare che sbavi o sbiadisca.


Sorry I'm Late/I Can't Be Bothered Lipstick
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.


Sembrerà strano che io abbia inserito questa tinta labbra, per la precisione la Gloss Shine Caresse n°400,(recensione qui) per il prodotto che uso quando sono di fretta o non so cosa altro indossare. Ma ciò dipende dalla sua modulabilità, per esempio se ho due minuti di tempo a disposizione faccio una sola passata e sembrerà che abbia applicato un gloss, con la differenza che questa è una tinta e quindi mi durerà almeno per 3 o 4 ore. Se ho cinque minuti invece faccio altre due o tre passate per un colore più intenso.


I'm So Done With Your BS Lipstick
E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste.


Amorous mi fa sentire una vera tosta! Adoro questo rosso scuro con una punta di marrone, lo indosso spesso quando voglio sentirmi più forte del solito.


Drama Queen Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.


Il mio rossetto da diva è senza ombra di dubbio Riri Woo. Rispetto a Russian è un pochino più caldo e più pastelloso da stendere (fa parte dei Retro Matte). Quando lo metto mi sento come Marilyne Monroe, senza però il suo fascino.


Don't Look At Me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio.


Quando non voglio dare nell'occhio indosso il mio MLBB che altro non è che la Pastello Labbra Ballerina. E' facilissima da stendere anche se la trovo un pochino più secca come texture rispetto alle ultime due pastello labbra appena uscite (Sfilata e Invidia).


A Lipstick, A Lipstick, My Kingdom For a Lipstick
E' il nostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...


Per il rossetto più rappresentativo di me stessa ho scelto Rebel. A seconda della pigmentazione delle labbra, il colore risulterà più o meno tendente al berry o viola. 

18 commenti:

  1. Ogni volta che Russian red comprare in questi post a me compare un'ala <3

    RispondiElimina
  2. *_* comprerò Rebel e amorous sicuramente *-*
    ma quanto mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel è indescrivibile, cambia colore a seconda della pigmentazione delle labbra e Amorous è davvero molto bello ma è anche un pò cupetto, se hai la possibilità provalo prima ;)

      Elimina
  3. Mi piacciono molto i tuoi rossetti, sono molto incuriosita dal 20 e dal 104 di Kate, devo capire se si armonizzano col mio sottotono rosato *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy! Secondo me il 20 ti starebbe bene ;)

      Elimina
    2. Hai ragione, devo cominciare a familiarizzare con questo tipo di fucsia ;)

      Elimina
  4. bellissimi rossetti, anche io ho questo tag nelle bozze e abbiamo in comune molti rossetti. prendo appunti su amorous non lo conosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da amante di rossetti Mac non ne avevo dubbi! Prendi appunti su Amorous perchè merita e mi sembra di averlo indossato in un make-up delle scorse paciugopedie se vuoi vedere com'è sulle labbra ;)

      Elimina
    2. Dubbio amletico: ma amorous somiglia molto a craving??

      Elimina
    3. Dubbio amletico: ma amorous somiglia molto a craving??

      Elimina
    4. Dubbio amletico: ma amorous somiglia molto a craving??

      Elimina
    5. Dubbio amletico: ma amorous somiglia molto a craving??

      Elimina
  5. Troppo belli i rossetti che hai scelto! Mi piacciono tutti xD (sono un caso disperato!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rossettite contagia molte di noi a quanto pare XD

      Elimina
  6. Argh! Questo tag è una tortura! Ho segnato più della metà dei rossetti che hai citato xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah in ogni caso non mi ritengo responsabile di acquisti rossettosi di massa! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel