04/12/13

Giveaway | Vinci Con Firmoo Global Optical Store

BY Makeup Victim IN , , 5 comments

E' il mio primo give organizzato qui sul blog con la collaborazione di Firmoo, ormai famoso sito internet che vende occhiali da sole e da vista. Con il loro programma "First Pair Free" avete la possibilità di provare i loro occhiali pagando solo le spese di spedizione. 

Dopo la mia esperienza super positiva con i loro occhiali da vista (che vi invito a leggere qui) e visto quanto costa un occhiale completo di montatura e lenti (ve ne parla una che non li indossa certo per bellezza), ho deciso di dare la possibilità anche a voi di provarli.


Partecipando al give avrete la possibilità di vincere un paio di occhiali della linea Classic Series compresi di spese di spedizione completamente gratuiti. In più Firmoo offre 5 vouchers che vi faranno risparmiare il 50% del costo dell'intero occhiale. 

Come partecipare:

  • Seguire il mio blog tramite GFC (obbligatorio)
  • Seguire la mia pagina Facebook (facoltativo)
  • Lasciare un commento sotto questo post indicandomi quale paio di occhiali vi piacerebbe avere, mi raccomando tra quelli proposti nella sezione Classic Series (obbligatorio)
  • Controllate se siete residenti nei paesi in cui Firmoo spedisce 
  • Compilare il modulo di Rafflecopter qui sotto dove vi verrà richiesto se avete lasciato il commento, con quale nick lo avete lasciato e un indirizzo email valido dove contattarvi in caso di vincita.

Il give scadrà martedì 10 dicembre a mezzanotte e l'estrazione avverrà il giorno seguente. Se avete vinto verrete contattate da me e vi invierò il codice per ricevere i vostri occhiali, avrete 24 ore di tempo per riscattare il premio altrimenti procederò ad un'altra estrazione.


a Rafflecopter giveaway

5 commenti:

  1. A me fanno impazzire i #f10 i black clear. La parte bassa chiara secondo me lascia piu aperto il viso

    RispondiElimina
  2. Sto cercando una montatura che si presti bene ad una lente scura, da sole. Perchè non la F04 tartarugata?

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sceglierei l' F017 nella colorazione Black, sono bellissimi e la forma un po' allungata mi fa impazzire *-*

    RispondiElimina
  4. Questo è sicuramente il modello che preferisco http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2373.html#3694 bellissimi!

    RispondiElimina
  5. i miei preferiti sono questi: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2414.html :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel