16/12/13

Make-Up | Delightfully Violet And Blue Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , 14 comments

Ormai ne avrete le scatole piene della famosa palette di Giuliana aka Makeup Delight creata in collaborazione con Neve Cosmetics, però io ci ho messo le mie zampine sopra solo la settimana scorsa e in questi giorni avendola tra le mie mani ho voluto giocarci un pò.

Prima però vorrei espormi anche le mie considerazioni e prime impressioni in merito: il pack è adorabile, di colore turchese con una serigrafia specchiata color fucsia sul davanti. I colori sono particolarissimi e molto intensi, la pigmentazione è elevata, cosa che però non ho riscontrato con tutte le cialde, ed infatti Casa Delight che sarebbe il viola, lo è un pò meno rispetto agli altri. Da asciutti hanno una buona resa (il blu è un pò più ostico da lavorare e crea parecchi fall-out) ma da bagnati sono ottimi. Il nome di ogni cialda e il colore ad esso corrispondente evoca un pezzo di storia di Giuliana e l'ho trovata una cosa davvero carina. Ho sentito dire che la disposizione cromatica non è il massimo ma per me non è un problema e non mi è affatto di ostacolo nella creazione degli abbinamenti. Insomma come prima impressione non è affatto male, anzi!

Passiamo ora al make-up creato con questa palette! Ho utilizzato i colori che mi piacciono maggiormente e il risultato non mi è dispiaciuto e penso che lo replicherò in futuro perchè lo trovo davvero elegante ed ovviamente colorato. 

Dopo aver applicato un primer, stendo l'ombretto Jet Lag nell'angolo interno ed arrivando fino ad un terzo dell'intera palpebra. Successivamente applico Casa Delight nella zona subito dopo l'ombretto precedentemente steso, sfumandolo con lo stesso. Nell'angolo esterno applico l'ombretto It's a Boy sfumandolo nella piega dell'occhio e con Casa Delight. Ho applicato un ombretto rosa carne opaco nella zona sotto le sopracciglia, ho tracciato una riga di eyeliner nero e applicato una matita avorio nella rima interna dell'occhio. Ecco il risultato:






Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Ombretto Marrone Opaco
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eyebrow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Natural Mineral Powder "Ligth Sand" Benecos
Blush "Rose Gold" Sleek Makeup
Duo Ombraluce "Ombra" Neve Cosmetics
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Eyeshadows "Jet Lag" - "Casa Delight" - "It's a Boy" Palette Makeupdeligth Neve Cosmetics
Eyeliner With Grow Lash Serum Nyx Cosmetics
Kajal 2 in 1 Essence n°01 "Destination Sunshine" (L.E. Ready For Boarding)
Mascara "I ♥ Extreme" Essence

Labbra/Lips:
Amplified Creme Lipstick "Craving" Mac Cosmetics

Che ne dite vi piace il trucco? Acquisterete o avete già acquistato questa palette? Fatemelo sapere come sempre con un commentino perchè sono sempre curiosa di sapere le vostre impressioni!

14 commenti:

  1. Che bel trucco colorato, mi piace molto!*0*
    Non acquisterò questa palette perché i colori che mi piacciono già ce li ho e ce ne sono alcuni che non utilizzerei proprio :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy ♥ All'inizio credevo anche io di non prenderla ma poi guardandola dal vivo mi è piaciuta troppo ed è tornata a casa con me!

      Elimina
  2. Ho troppe palette intonse per cedere a questo acquisto, ma mi chiedo: perchè sembra che solo a me Craving diventi MOLTO acceso sulle mie labbra? Diventa quasi prugna! Soffro. Speravo nell'effetto MLBB come al 90% del mondo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fefy se ti può consolare Craving non è nemmeno il mio MLBB risulta troppo scuro, però è un ottimo rossetto jolly quando non sai cosa abbinare al trucco occhi ;)

      Elimina
  3. davvero favolosa questa sfumatura....molto belli i colori e realizzato in maniera impeccabile
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  4. ciao,si ho visto parecchie recensioni su questa palette,e d ognuna ha espresso il suo parere.Mi piacciono solo alcuni di essi e altri più scuri e colorati,come il blu non li userei,ragion per cui non l'ho presa,ma anche perchè se non la vedo da vicno mi scoccia comprare a scatola chiusa,se me la regalassero e sempre ben accettata.Mi piace,il tuo trucco,ma io che sono amante dei marroni e dei neutri,monotona lo so,ma non riesco a vedermi diversamente...ci ho provato,ma a metà giornata sembro un panda..nuooooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure mi scoccio a comprare a scatola chiusa ed è per questo che prima l'ho swatchata per bene nella mia bioprofumeria di fiducia! Anche a me piacciono neutri e marroni ma a volte decido per un trucco più colorato e questa palettina è perfetta :)

      Elimina
  5. wow! stupendo! io adoro mischiare tonalità all'apparenza così differenti, il risultato è pazzesco! brava ^__^

    RispondiElimina
  6. Oooohh ma è stupendo! *.*

    RispondiElimina
  7. Meraviglia *_* questo abbinamento di colori mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuto a molte persone che mi hanno incontrato quel giorno, sono contentissima :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel