29/11/13

Occhiali | Firmoo Global Optical Store

BY Makeup Victim IN , , , 6 comments

Ormai molte di voi conoscono bene il sito di Firmoo ma volevo anche io condividere la mia esperienza con  i loro occhiali con tutte voi!


Sono da poco sono entrata nel club delle occhialute e questa è stata una buona occasione per poter provare i loro occhiali da vista. Scegliere il proprio occhiale dal loro store online è un gioco da ragazzi, basterà caricare una vostra foto frontale nel sistema "Virtual Try On" e potrete così vedere quale vi sta meglio tra i modelli che più vi piacciono. 


Ora veniamo all'occhiale da me scelto: l' #F022 nel colore Black (disponibile anche in Brown e Tortoise). La montatura è molto grande rispetto anche dai miei soliti occhiali che porto, ma nonostante ciò mi piacciono molto. Devo dire che quando li ho indossati sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè sono molto leggeri. Le lenti che ho scelto non sono anti-riflesso però sono lo stesso di ottima qualità.
La fattezza della montatura è molto buona, certo non lo si può paragonare un occhiale come Gucci, Vogue, ecc... però devo dire che sono resistenti e ben ridefiniti.


Oltre gli occhiali riceverete anche una custodia in simil-pelle rigida dove custodire gli occhiali, una pezza in microfibra per tenerli puliti, una custodia morbida e un piccolo kit formato da un mini cacciavite e teoricamente anche due viti di ricambio che purtroppo non ho trovato nel mio pacchetto.


In tutta onestà vi sento di consigliarveli perchè sono una buona alternativa ad occhiali più costosi, ovviamente scegliendo gli occhiali da vista potrete inserire al momento dell'acquisto le vostre prescrizioni. Inoltre c'è un motivo in più per provare i loro occhiali con il loro programma "First Pair Free" infatti Firmoo vi offre la possibilità di avere un paio di occhiali gratis, pagando solo le spese di spedizione che ammontano a $12,95 (poco meno di 10€).



E voi avete mai provato i loro occhiali? 

6 commenti:

  1. che bene ti stanno Cri! Come montatura mi ricordano un po' i miei ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claire! Si guardandoli bene un pochino si :)

      Elimina
  2. Ti stanno benissimo *___* Ne ho un paio molto simili :3

    RispondiElimina
  3. belli.. anche io ne ho un paio, da un anno ormai, non credevo erano così resistenti, i prodotti Firmoo son ottimi, anche se qualcuno non ci crede!

    RispondiElimina
  4. Ti stanno benissimo e mi piace un sacco la montatura :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel